The Farters Web
 

Premessa

 
Cari internettofili, punkettomani, ninfomani e prodigi senza tempo, la creatura ha finalmente preso forma: il portale The Farters (il che non è la notizia fondamentale) e con esso l'atteso (da chi?) Angolo del Nocciolo duro è on-line (vedi la cultura).
In tale spazio mi si riserva la libertà gentilmente concessami (se con un'arma puntata alla tempia si può dire così) dagli squisiti gentiluomini che sono i Farters.
Veniamo al succo del discorso: quest'angolo sarà dedicato ai commenti, alle tignate ed a tutto ciò che può suscitare le vostre ire. Ringraziando anticipatamente quelle persone che non apriranno mai tale spazio darei inizio alle danze.Grazie.

Un complimento va fatto all'autore del sito, Mario, che visto all'opera sembra Dennis Nedry il programmatore dei computer del film "Jurassik Park" (che stronzi questi programmatori).
Non si smentisce mai il cantante che nel forum ha postato addirittura prima che il sito fosse pubblicato. Lui insieme al fratellino hanno composto la band: che tenerezza, sembra quasi una storia strappalacrime. Perchè non conoscete il fratellino sennò gli strappereste qualcos'altro.
Nomino il chitarrista Jacopo solo perchè c'è scritto nel contratto.
Per il momento, non essendoci storie, fatti, omicidi, direi che è tutto.
Continuate a seguire numerosi la rubrica, e se pensate che questo inizio sia una merda, attendetevi di peggio; il vero inizio deve ancora arrivare e nella prossima puntata si narrerà del concerto tenuto al TNT (simpatico locale dell'underground perugino) e non sarò tenero con quei 4, soprattutto con il batterista. Ciao e alla prossima.

P.S.: potrebbero essere aggiunti altri spazi all'interno dell'Angolo come "le ricette della nonna", "consigli per la casa", "Scasso: una professione", "Saltare da un treno in corsa", "Come chiedere il pizzo", "100 modi per pulire le macchie di sangue", "Investire uno skater", "Come scoprire se il cameriere ha passato il vostro Hot dog nelle cavità zozze del cesso", "Usare la dinamite" e "Granite e granate". Per spazi sentimentali vorrei essere utile ma Bernardo il cantante è l'addetto ai lavori per "Puntare la preda", ogni giovedi solo per voi in diretta risponderà alle vostre domande. In omaggio per chi chiamerà ci sarà una maglietta con il suo indirizzo ( per chi avrà voglia di dargli tante legnate, e non sarete in pochi)! Chiudo con le stronzate

Hey ho let's go!!!!!!!!!



Per informazioni: info@thefarters.com