The Farters Web
 

Il blocco dello scrittore

 
Cari lettori,

non starò qui a tirarvela per le lunghe, anche perchè il titolo lascia poco spazio all'immaginazione.
Ebbene il temuto dramma si è abbattuto su di me come l'uragano Emily ha devastato il Messico. In attesa che l'uragano venga declassato a tempesta tropicale e che il blocco dello scrittore venga declassato a black out temporaneo, non posso far altro che capire il vostro disappunto. Comunque io non demordo, ho mille idee per la testa, che devono solo essere ordinate e buttate giù "a macchina". Nel frattempo vorrei dire che ci sono due nibbi (simili agli avvoltoi), che volteggiano in aria aspettando so io cosa. Uno dei due nibbi ha la faccia del Bernh, l'altro ha la faccia del Dottor Perano e le zampe di un castrone.
I due confabulano tra di loro, tramano alle mie spalle, ma non sanno che ci sono dei fedeli amici, vedi Paulie e e Jap che sono appostati con un fucile dietro due cespugli. Il Dottor Perano nibbio e il Bernh nibbio si sono accorti di loro? Meglio, perchè il Paulie e lo Jap sono solo specchietti per le allodole, in quanto il vero cecchino è Lone Mario, esperto tiratore (non solo con il fucile) e gran giocatore di soft air. Ops, ho visto due palline nere cadere a terra: che per caso vi state scacacciando sotto, Dottor Perano nibbio e Bernh nibbio? Sarete buoni, Bernh alla diavola e Dottre bollito vivo come le aragoste.
Per tornare a noi cari lettori, non è un gran periodo psicofisico ed emotivo per il Nocciolo...Uhu Uhu...chi è che ha esultato, ah i nibbi qua sopra...bang...oh altre due palline nere che cadono a terra...bravo Lone, un colpo d'avvertimento a regola d'arte.
Dicevo, pazientate un pochino, che tornerò più forte di prima...e banchetteremo tutti insieme col Dottor Perano e il Bernh nibbi e vino.
E non sparate sul morto dicendo "Crisi del Grifo=crisi del Nocciolo", meglio "Allarme rosso=fusione del nocciolo" (chicca d'autore Simpsoniana, altro che lo schiocco di dita. dilettante).
Basta, sparate a quei due smerdaioli qua sopra!!![:D]



Per informazioni: info@thefarters.com