The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 La rabbia del guerriero!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 14/07/2006 :  14:48:29  Show Profile  Reply with Quote
Non permetterò che venga messa in discussione la mia concezione agonistica da voci false e tendenziose! Ciò che mi ha sempre accompagnato sin da quando ero "'n boccia" è la voglia di voler sempre vincere in qualsiasi tipo di competizione, hobby o magari anche gioco insignificante inventato in un momento di alcoolismo totale tra amici anche un "chi suona più citofoni"!
Non farei vincere apposta nemmeno mia madre a ruba-bandiera figuriamoci uno sbruffone come il Migo!
La storia delle casacche mi ha fatt imbestialire in primis col Thebris (maià che rima!) rappresentato nella circostanza dalla barista bionda, sicuramente incolpevole, ma al suo "mi dispiace sono finite" e al successivo "stasera c'erano tante prenotazioni" a quel punto ho sentito il dovere di dirle "chi affitta i campi dovrebbe avere sempre qualche casacca a disposizione, no? Poi per quel che costano! I responsabili ci pensassero, ho giocato 5 minuti sembra di stare in piazzetta non si capisce a chi passare la palla!"
Lei nemmeno mi risponde e torna a fare i gelati... Mentre esco tiro un bestemmione davanti ad un'allegra famigliuola e via!
In quanto ai nostri calciatori torno a ripetere che 4 (nemmeno 5 considerando il portiere) maglie bianche si trovavano tranquillamente. Ne avevo 2 io la (t-shirt e la maglia gialla rigirata), una il Marchino T. e pure lo Sbandy ce l'aveva mezza bianca oltre al fatto che qualcun'altra in borsa ce l'avevamo sicuro. Invece no "che te frega, è uguale" e manco me caca nessuno. Ma che cazzo, come si fa a dire che è uguale che prima di vedere un compagno perdi tutta la velocità/dinamicità dell'azione o nel peggiore dei casi passi la palla ad un avversario! La volta scorsa se non vado io a farmi gonfiare il pallone giochiamo con un simil-supertele per 2 ore: SVEGLIAMOCE SEMO GRANDINI! Pure i pulcini vanno a chiede le casacche e il pallone gonfio, anche perchè paghiamo!!!
Iniziamo in quelle condizioni (e finiremo peggio), all'inizio sono scoglionato e incazzato e dopo un golletto trovato da me con Allegrù che non mi marcava scambiandomi per un compagno eccomi al secondo sopralluogo al bar di cui ho già detto.
Torno in campo e sono in porta, la mia reazione è quella di partire palla al piede dalla mia area e andare a segnare: giocherò un po' così se non ritrovo i compagni chiappo e vò da solo.
Eravamo sotto 3 a 1 (con la stronzata del Tigno "anche loro non c'hanno le casacche e hanno fatto 3 gol" ... ma che c'entra? Io dicevo che non ci si diverte, allora la prossima volta giochiamo tutti scalzi tanto siamo scalzi tutti!!!). In pochissimi minuti ribaltiamo la situazione a 4-3 per noi con doppiette mie e del sorprendente Bernh autore tra l'altro di due splendidi gol.
Pochi minuti e su un lancio del fagièno appena menzionato tento uno scatto e risento la fitta sotto la schiena pasando per la chiappa destra fino alla gamba che mi aveva accompagnato per tutta la settimana dopo una partita infinita di calcio a 7 venerdì scorso, oltre ad un dolore al polpaccio che al limite potevo sopportare.
Insomma un temuto dolore che non mi permette di scattare e mi fa girare con la rapidità di un bradipo: l'avevo annunciato allo Jap al telefono quando m'aveva detto della partita e non pensavo tornasse fastidioso in quella maniera. Ancora un'ora e 15 minuti da giocare: che sega!!
Alla fine pazienza, vabè, lasciamo perdere... (ovvio che io al Thebris non verrò mai più) ma non si dica mai che faccio apposta di non correre su una palla lunga invitante dello - udite udite - Sbandonèto!
Fino a 16 anni mi beccavo in tutti i giochi dei meritati "non sai perdere" poi questo difetto sono riuscito a trasformarlo in pregio: nella grinta, nel voler sempre cercare di vincere nei sani e leali principi della competizione del momento, dando sempre tutto.
Non me ne starò zitto a farmi dare del buffone come Alen Boksic quando andò via prima di Lazio-Perugia perchè gli avevano dato una maglia troppo stretta, se volete paragonatemi a personaggi meno simpatici ma che danno sempre tutto in campo come il Mancini giocatore o pure Pippo Inzaghi: mi prenderò pure dell''antipatico ma sicuramente non del codardo viziato che guarda vincere gli avversari!

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc

Edited by - Dr. Perèno on 17/07/2006 09:44:01

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 14/07/2006 :  15:27:36  Show Profile  Reply with Quote
allora volemo vedecce mpaio de volte al mese per gioca?? se lo volemo fa vale la pena fa quello che scrivo ora, sennò chiaramente no..

se comprano 2 t-shirt a testa, du magliettacce de mmerda, da pochi soldi magari in stock, una bianca (o gialla), una blu (o rossa o nera o che ne so nsomma de due colori ben distinti) ... verrano 2-3 euro l'una... con 5 euro a testa ce piamo 2 maglie a testa tipo "casa-trasferta" che metteremo a seconda di come sono le squadre e emo fatto la festa.... poi volendo potemo anche buttacce du numeri stampati da qualche parte... quanto se spendera mai... altro che casacche..

spirito d'iniziativa freghi!!!

EDIT: me riferisco a na cosa cosi + altre 10 co colori diversi
(questo è per fa vede, se po trova anche a meno)

http://search.ebay.it/completi-calcio-10_W0QQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQsaprchiZQQsaprcloZQQsbrexpZWD4SQQssPageNameZWD4S

Edited by - Sbandonèto on 14/07/2006 15:39:28
Go to Top of Page

bernithevoice
Amministratore condominiale

Italy

1412 Posts

Posted - 14/07/2006 :  16:33:44  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
A detta mia l'è fatta n po' lunga co sta storia delle maglie caro Perènz..è vero tutto quello che dici però vedè che na partita tra amici finisce con quei musi lunghi mi è sembrata un'esagerazione.

Toccava fassela pià bene e basta..e fa i discorsi dopo..mica n semo ai mondiali dio bono.

Cmq ho fatto du gol e pia bene ma quanto so ceppone a calcio...giocamo a baseball!

"So mUcH RocK'N'ROll ...So LiTTle tImE!"
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 14/07/2006 :  16:35:44  Show Profile  Reply with Quote
primi de agosto ve va de rimbastilla??

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 14/07/2006 :  16:47:03  Show Profile  Reply with Quote
Bernà non c'è stato nessun muso lungo dopo, nemmeno c'eri, anzi solo cazzate com'al solito da appena dentro lo spogliatoio e dopo al bar, infatti sto thread è una parodia delle conferenze dei calciatori su cui ride aspettando soprattutto le temute prese pel culo del Marchino con la doverosa puntualizzazione che non farei apposta di giocar male per nessun motivo al mondo.

A pagà e manco me danno le casacche me ncazzo anche perchè non m'era mai successo e avrò giocato miliardi de volte, a stock le casacche costeranno 2 euro scarsi l'una se non glie le regala qualche sponsor: la cosa è vergognosa!
Poi i poteva anche rimediare come ho proposto io, ma a parlà ala gente che manco te risponde se permetti dispiace ... vabè dai pazienza, anche Matteo che ho invitato io m'ha detto fino alla fine che in quel modo spesso ce se confondeva.

Che c'entra i mondiali dai lassa perde.

Go to Top of Page

bluepuma
Farter veterano

156 Posts

Posted - 14/07/2006 :  16:51:39  Show Profile  Click to see bluepuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dottore va a batte la merda nco le cannine del lago, va

Well ya know, Delmar, they say that with a thrill-seekin' personality, what goes up must come down. Top of the world one minute, haunted by megrims the next. Yep, it's like our friend George is a alley cat and his own damn humors're swingin' him by the tail. But don't worry, Delmar; he'll be back on top again. I don't think we've heard the last of George Nelson.
O brother, where art thou - "Babyface" Nelson
Go to Top of Page

bernithevoice

Italy

1412 Posts

Posted - 14/07/2006 :  18:47:46  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco appunto...stavamo a giocà a calcetto e tu usi termini tipo: velocità/dinamicità dell'azione...non te pare de esagerà? Dinamicità è un termine che po' usà Lippi mica noaltre al Thebris.

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 14/07/2006 :  19:02:47  Show Profile  Reply with Quote
Arfacce, ma stamatina m'è presa bene a scrive sta cosa su un fogliaccio quando c'avevo un minuto de tempo e poi l'ho copiata a pranzao. Velocità la sanno pure all'asilo nido, fraidone, ho capito che a baseball ce giocano anche i panzoni de 60 anni che la velocità manco se l'arcordono più.

E vabbè vorrà dì che le divise sono state un'invenzione inutile per il calcio bah , ce rinuncio.

Go to Top of Page

bernithevoice

Italy

1412 Posts

Posted - 14/07/2006 :  21:46:50  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco la cronaca dell'azione individuale del Dott. Perèno che portò al gol dopo una volata entusiasmante:

"Qui all' Olympiastadion Thebris la tensione è alle stelle, le squadre stanno sudando abbondantemente per colpa dell'umidità al 300% e la stanchezza si fa sentire...ecco che la palla arriva al portiere Dott. Perlan.
Prende la palla e aggrotta le sopracciglia..cosa gli passerà in testa?:

"Li mortacci sua de quella putana bionda al bar...va bè che era bona e che quindi nla potevò nsultà che tante le volte che gle piava la ruzza...però Cristo, come è possibile che assumono una a fa i gelati che se disinteressa delle casacche dee giocatori? Porca madò, nnè perchè so laureato e quindi so l più intelligente però si una fa i gelati dovrebbe anche preoccupasse del cloro n to la piscina e come minimo della salute psico/dinamica dei giocatori che pagano per giocò nto du campetti da migragnosi. Cioè mentre fa l gelato potrebbe ataccà la lavatrice e poi..."

Ma ecco che il Perano si muove...mette la palla a terra e esce dall'area..fa per passare ma ma..oh cazzo..scatta sulla fascia sinistra e scarta due avversari...si allunga la palla e senza alzare lo sguardo si lancia lungo la metacampo avversaria...pochi attimi per pensare:

"madonna sta madonna nce so le casacche..e adè ta chi la passo? bagagli c'ha na maglia roscia come n billo, come faccio a vedello senza la casacca? e poi le luci un po' fioche? il pallone sgonfietto...madonna si pio quilla porca della barista me sente...aspè aspè..sta muto che c'ho na scusa per fa tutto da solo senza che la passo ta quil fagiano de bagagli..così magari fo gol e pu faccio finta che è na cosa da tutti i giorni.."

Il Perano corre con la palla...le luci sono fioche e si gioca senza casacche, come farà a passare la palla? Il tifo è alle stelle e le voci coprono le chiamate dei giocatori...corre corre tira...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL...è finita è finita è finita..siamo campioni del mondo, campioni del mondo è Sandro?

Il Perèno va verso il bar di corsa, apre la porta, entra e urla alla barista: "Adèla casacca la uso pe scopamme tu sorell"...ecco arrivare il fratello della barista in testata volante contro il Perèno..rosso diretto...magnate la merda tutti!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 14/07/2006 :  22:05:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

....aspettando soprattutto le temute prese pel culo del Marchino ....

Ed ora la sentenza

Peirano Luca: 5 anni di inibizione e 80 mila euro di multa

Lone Mario: Esilio forzato a Sansepolcro e mozzatura delle dita delle mani

Romizi Merdardo: 1 anno intero sotto i colpi della macchina lanciatrice di palline da baseball al ritmo di 1 ogni 2 secondi

Citta d'Arna: retrocessione nel Campionato rionale di Civitella Benazzone, manco d'Arna e +5 in classifica, tanto non servono manco quelli per la salvezza con tanto di sberleffo

Bagagli Alessandro: 3 anni e 7 mesi di lozione per cuoio capelluto

Sani Marco: 1 anno di inibizione per l'ex presidente della Lega

LE REAZIONI

Peirano dichiara: "Questo è un processo sommario"

Bagagli non rilascia dichiarazioni

Romizi: "sono sconcertato per la frettolosità di questi fagieni nel dare sentenze approssimative"

Sani Marco: "Bravi teneteli boni"

Scherzi a parte: so d'accordo col Pereno e lui lo sa che il guerriero che ieri non poteva giocare era ferito nell'animo

Edited by - Tigno on 15/07/2006 12:14:12
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 14/07/2006 :  22:14:59  Show Profile  Reply with Quote

Fantastico Bernh ed ecco la dedica dopo il gol con sfottò di Spiderman77 ai fans dei Ramones:

Ed il resto è andato proprio come ha detto il Tigno se non per il fatto che il sottoscritto ha in realtà esclamato "Questo è un processo Sor Mario!" vedendo il Lone in aula nudo, ubriaco, col bandierone ed i fedelissimi del Sansepolcro!!!

Edited by - Dr. Perèno on 14/07/2006 22:18:56
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 15/07/2006 :  12:20:23  Show Profile  Reply with Quote
Tu Pereno ignori che i Ramones hanno inciso nell'album Adios Amigos, per la versione uscita in Giappone, la canzone Spiderman....prima di gettare fango addosso alla gente si documenti e stia attento alle parole e a me.

E prendere come esempio Allegrucci non può essere una prova schiacciante del fatto che della partita non si capiva niente, perchè è cieco come una talpa e neanche con le casacche distinguerebbe un fagiano dal Bernh
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 15/07/2006 :  14:30:32  Show Profile  Reply with Quote
E lo so, ce l'ho pure Spiderman dei Ramones, sti adulatori! Distinguere un fagiano dal Bernh è impossibile!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page