The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 VAI COL LISCIO ...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 12/09/2006 :  09:25:35  Show Profile  Reply with Quote
"Dalla sede della Lega Calcio e' uscito un Davids particolarmente scuro in volto..." Simone Malagutti giornalista di Telelombardia
Beppe! Beppe! Dicci che cosa hai provato quando hai abbattuto il rigore! Aldo Biscardi
Testa di Vieri deviata da De Rosa Bruno Longhi
Abbiamo perso sicuramente più per demeriti nostri che per bravitù altrui. Michele Paramatti
Il risulato più giusto sarebbe stato un pareggio e Collina, che è una persona giusta, ha fatto venir fuori un pareggio Massimo Moratti
...e mister Trap prende appunti sul suo tacchino. Bruno Pizzul
La partita è finita 1a1 per il parma Alberto Brandi
L'arbitro fa cenno a una panchina di sedersi Ameri, radiocronista
Mi hai tolto la palla di bocca Alba Parietti
Vogliamo che i giocatori della nazionale cantino l'inno.Che glie lo imparassero!! Aldo Biscardi
58.410 abbonati: i fenomeni siamo noi! striscione dell'Inter Club Rho, San Siro, campionato 1998/99
Il presidente alla squadra "ragazzi mi raccomando attenzione perchè c'è foschia", l'allenatore sottovoce allo stopper:"io non so chi sia questo foschia, però lo marchi tu"! Allenatore dilettante bresciano
Ruben Sosa di tattica el capìss nient, ma se continua a far gol, mi sta benissimo! Osvaldo Bagnoli, Appiano Gentile, campionato '92/93
Materazzi: "Coi soldi del premio scudetto Conte potrebbe comprarsi un nuovo parrucchino" Conte:"Il mio premio lo darei volentieri a lui per comprarsi un cervello nuovo" e Mosca:"Conte ha mancato di rispetto a coloro in attesa del trapianto di cervello!" Maurizio Mosca
Sacchi ha un contratto di un anno con un optional di due anni
Bel pallonetto rasoterra. Pizzul telecronaca partita nazionale
Il Cagliari con questi uruguagá...uraguanani é molto pericolosa. Totó Schillaci
Cepu rimborsa Del Piero... Curva Nord INTER- Juve campionato 2000/01
Non parlate tutti insieme: due, al massimo tre alla volta Aldo Biscardi al processo
"Stasera abbiamo giocato bene perchè abbiamo giocato molto il pallone sottoterra" Adriano dopo Atalanta-Inter
Ho un dubbio su due certezze. Trapattoni - mondiali 2002
L'arbitro manda i giocatori al riposo definitivo. Bruno Pizzul
La ricordate la storia di Golia e del gigante? . È come nel film "Il sesto potere"; (in realtà "Il quarto potere" ndr) . Le tensioni sono aumentate al mille... di più, all'un per mille! . Penso alla tutela della struttura societaria che vada tutelata . La vita ci dà martellate sui calli . Non vorrei saltare di palla in frasca . Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato . Giovanni Trapattoni, Convention TIM, 4 febbraio 2001
"Recoba è stato molto utile per i calci di testa..." Telecronaca roma-inter (03-10-04)
Celentano ve le canta, Adriano ve le suona Curva Inter prima di un derby
Sono pienamente d'accordo a metà col mister. Garzja, difensore
E soffia un velido gento... Franco Strippoli 90 minuto del 02 12 2001
....certo che è stata una grande emozione entrare nel mitico Barnabau.... Spillo dopo un Inter- Real degli anni 80
Perché mi sono messo le mani nei capelli quando ho visto l'infortunio di Ronaldo? Secondo voi perché? Perché mi cascava il parrucchino? Marcello Lippi, Appiano Gentile, 15 aprile 2000
Per il bologna gol di Kolyvanosky Giampiero Galeazzi
Certo, non ho un fisico da bronzo di Rialto Toto Schillaci
Shalimov e' un giocatore ambidestro: calcia male sia di destro che di sinistro. Zdenek Zeman
..se quand'ero giovane non ci fossero stati i bordelli, avrei aperto una falegnameria! Maurizio Mosca
...Lecce batte Piacenza uno a uno... Novantesimo minuto del 9/9/2001
Ma come hai fatto a sbagliare? Ti ho fatto un cross che era una pennellata! Sembrava un quadro di Pirandello! Franco Causio
"Speriamo di esserci evolti" Ancelotti
La palla si impenna, Chiesa alza un campanile... Bruno Pizzul, Parma-Inter 6-1-1999
Abbiamo giocato male nel primo tempo,ma nel secondo tempo...abbiamo fatto un grande primo tempo Christian Abbiati
"Non sapete quello che vi siete persi........" Scritta trovata fuori dal muro di cinta del cimitero di Napoli dopo la Vittoria dello scudetto
Ferrara colpisce lo stinco, che va lungo e disteso Carlo Sassi
adani sarà operato al naso nasale Inter.it titolo della notizia apparsa sul sito il 14 dicembre alle 22:38
La curva sembra un vulcano in erezione Salvatore Bagni
Siamo giunti al quarantaduesimo minuto di recupero Ameri, radiocronista
l'Italia ha incontrato il Messico otto volte finora, ottenendo cinque vittorie e tre successi... Pizzul, durante la telecronaca del 13.6.02
Su calcio d'angolo ho preso un pugno in uscita da Cervone. Niente di grave. Adesso gli rompo la testa! Francesco Coco
Il Napoli ha battuto il Genoa 2-0 grazie a un Maradona in forma stupefacente Gialappa's Band
Il calendario del perugia? Meglio quello della Arcuri!!! Serse Cosmi
Il Chievo è pronto per la sostituzione, entrerà Cossato, probabilmente uscirà qualcuno Josè Altafini
"...si, sono stato spiazzato ma ci ero quasi arrivato!!" Sebastien Frey a Inter Channel
Domanda di un giornalista spagnolo a Altobelli nel ritiro dell'Italia a Spagna '82: Tu es acasado? (sei sposato?) . Risposta: Certo, che sono gasato, il mondiale ti carica tantissimo! Spillo Altobelli, giugno 1982
Questa maglia è unica! Ne esistono solo due... Marchegiani alla domenica sportiva
Del Piero al Cervia! Striscione esposto dai tifosi palermitani durante Juve-Palermo
Il portiere indossa uno sgargiante maglione nero. Livio Forma (Tutto il calcio minuto per minuto)
Ecco in azione Gulìt contrastato da Matausen Gianni Vasino
Colpire tutto ciò che si muove a pelo d'erba. Se è il pallone, meglio. Nereo Rocco
E' più facile che io impari il dialetto pugliese piuttosto che Antonio Cassano impari l'italiano Gabriel Batistuta
Sono passati, dopo 47 minuti, i primi 45 minuti di gioco Telecronista tutto il calcio minuto per minuto
La sconfitta è uno dei tre risultati che avevamo previsto Abete (vicepresidente FIGC), in occasione della partita Galles -ITALIA
Il torino è stato bravo a concretizzare tutto ciò che ha concretizzato Riccardo Ferri commento di brescia-torino alla domenica sportiva
Purtroppo nel calcio segna chi riesce a fare gol Sandro Mazzola
Ringrazio la capienza dello stadio Gianni Invernizzi al termine di una gara giocata a San Siro quando era allenatore dell'Inter
Calcio di punizione per il Cagliari, siamo a pochi minuti dall'area di rigore del Palermo... Coco, Tutto il calcio minuto per minuto, Cagliari-Palermo del 15.02.2004
Cosa mi piacerebbe avere di Zidane? Senz'altro il suo tocco di palla superficiale. Totti - Oscar del calcio 2001

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc

Edited by - Dr. Perèno on 12/09/2006 15:48:20

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 12/09/2006 :  09:38:48  Show Profile  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=vaFm47lsL2g

E cliccate anche sugli altri della pagina

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 13/09/2006 :  17:47:04  Show Profile  Reply with Quote
Dottò ma scaricamo le edizioni di Mai dire Gol

Ah per tornare in tema: che polpettone
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 13/09/2006 :  17:48:46  Show Profile  Reply with Quote
Una curiosità, ma hai fatto solo copia e incolla oppure lo hai impaginato tu: no perchè sennò quel poco che te danno è comunque sia troppo per quello che lavori
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 13/09/2006 :  18:49:48  Show Profile  Reply with Quote
Basta fare un copia e incolla sulla barra di Google per vedere la provenienza. Ma che cazzo de domande Marchì come fò a ricordamme tutta sta roba parola per parola

"quel poco che te danno" ... appunto ciò dovrebbe farti riflettere anzichè fare il BUFFOne !!!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 13/09/2006 :  18:57:21  Show Profile  Reply with Quote
Non hai capito come al solito, perchè mi ostino a perderci tempo...per imapginazione intendo se te sei messo a mette tutte le righe in grassetto...di quale buffo parli? In dittatura le cose si insabbiano...sempre giafeno me raccomando
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 13/09/2006 :  19:01:10  Show Profile  Reply with Quote
Poi bastava rispondere: "Si ho fatto copia e incolla" oppure "Fatte i cazzi tui Marchì" ma evidentemente ti tengono a lavorare di lì con qualche contratto di assistenza per emarginati o chissachè...sempre giafenoche garanzia
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 13/09/2006 :  19:50:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tigno

Non hai capito come al solito, perchè mi ostino a perderci tempo...per imapginazione intendo se te sei messo a mette tutte le righe in grassetto...di quale buffo parli? In dittatura le cose si insabbiano...sempre giafeno me raccomando

Adesso se non capisco uno che per "impaginazione" intende "mettere il grassetto" è colpa mia Comunque il grassetto l'ho messo io, ma mi sa dopo infatti c'è una modifica anche nel pomeriggio: per quel poco che me danno potrò cazzeggià
Giafèno forever... ... io o tu Tel dico molto!

Edited by - Dr. Perèno on 13/09/2006 19:52:01
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 13/09/2006 :  22:22:51  Show Profile  Reply with Quote
ma non intendevo solo mette il grassetto, tutto l'insieme di cose...cmq ho capito che l'hai fatto. ora basta
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 15/09/2006 :  10:15:37  Show Profile  Reply with Quote
Bagatta ecco il gol del raccattapalle che vi dicevo, basta cliccarci ... dopo non me di' che è visto il filmato de Grosso commentato da Maradona, fagièno quella è la mì firma.

ECCO I LINK:

http://multimedia.repubblica.it/home/406996

http://www.kataweb.it/multimedia/media/406973

E RIMETTO ANCHE QUELLO SOPRA CHE NON AVEVI APERTO:

http://www.youtube.com/watch?v=vaFm47lsL2g

Edited by - Dr. Perèno on 15/09/2006 10:16:00
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd