The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 Fate vobis
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

bagaz
Farter veterano

New Caledonia

132 Posts

Posted - 13/09/2006 :  18:54:30  Show Profile  Visit bagaz's Homepage  Reply with Quote
non ho mai nascosto di non credere nel progetto "real arna",caro dottore e cmq vista l'enorme mole di campioni che avevamo l'anno scorso,la mia presenza era quanto mai superflua,piuttosto e anzicheno..
stanno invece vorrei avere il mio riscatto,ho la rabbia giusta

"mmmh..Bagaz,quanto sè bono!!!"
Go to Top of Page

alebarnie
Farter avviato

Italy
63 Posts

Posted - 13/09/2006 :  18:57:38  Show Profile  Reply with Quote
ma come mai non avete fatto sapere niente nemmeno a me che so il campione number 1 a calcetto......poi mica per niente tanto non ci sarei venuto lo stesso però almeno avreste fatto l'ennesima chiamata a vuoto.

poi se casomai doveste vagamente riuscire ad organizzare, se non muori te baga che non arrivi prima delle 23:30 dal gianni siamo tutti salvi......BAGAZ ALCOLIZZATO TATUATO DROGATO......DE MERDA!
Go to Top of Page

alebarnie
Farter avviato

Italy
63 Posts

Posted - 13/09/2006 :  19:01:04  Show Profile  Reply with Quote
Ah mi sono dimenticato di dire un'altra stronzata.......
ma tu Sbandi che voi giocà che n's'è manco bono aciaccatte le dita!
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 13/09/2006 :  19:02:53  Show Profile  Reply with Quote
Aaaaa se non me lo spiegavi non avevo capito che era riferito a me ma sorry non ho fatto ragioneria ... purtroppo visto che ho fatto lo scientifico: che sega de scòla! . Cmq il Lone Mario tornò a casa come testimoniò il Lino Pao!!!

Ma vedi ... ora sei il meglio perchè scrivi più cose!
Io infatti ora non dico: sei un fancazzista perchè scrivi gli articoli ... non l'argiro sempre come te

Visto che a te è permesso cambia nome in TOGNI : !!!

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

alebarnie
Farter avviato

Italy
63 Posts

Posted - 13/09/2006 :  19:07:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao dottò, ma come si fa a mettere le foto e le frasi che sono state già scritte che non ci capisco una mazza. sono un pò un principiante co sti mezzi tecnologici.
Go to Top of Page

bagaz
Farter veterano

New Caledonia

132 Posts

Posted - 13/09/2006 :  19:48:54  Show Profile  Visit bagaz's Homepage  Reply with Quote
Borri il tuo problema è che sei principiante de cervello,è capito!?!

COMUNQUE PER TUTTI DOMANI SERA SI GIOCA!
ENNESIMO RIBALTAMENTO DI FRONTE!
IO E LO GNAPPO LA STAMO A ORGANIZZà! FINO AMò SIAMO:
BAG
CARLO
YAK
LORENZINO
DEVO ASSOLUTAMENTE SAPè ENTRO DOMANI ALLE UNDICI SE PERENO TIGNO E SBANDI CE VENGONO,MI RACCOMANDO

CHIARAMENTE CHIUNQUE VOLESSE VENIRE è PREGATO DI SEGNALARLO!!

CAZZO HO DETTO CHE AVREMMO GIOCATO STA SETTIMANA E PER DIO GIOCHEREMO STASETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

bagaz
Farter veterano

New Caledonia

132 Posts

Posted - 13/09/2006 :  19:54:22  Show Profile  Visit bagaz's Homepage  Reply with Quote

pereno chiama allegru e famme sapè!!non me veni fori co la storia del torcicollo

Il torcicollo è provocato in genere dalla contrattura dei muscoli situati su un lato del collo, nella regione detta "anterolaterale", e può dipendere da diverse cause:una posizione errata nel dormire, la presenza di un'infezione, l'esposizione a una corrente d ’aria. Il torcicollo si manifesta con la comparsa, al minimo tentativo di movimento, di un dolore acuto che impedisce qualsiasi spostamento del capo.
Il disturbo si avverte al mattino o improvvisamente nel corso della giornata in seguito ad uno sforzo.

L’AUTOMEDICAZIONE

Le piccole mialgie da raffreddamento o da microtraumi, come appunto il torcicollo, sono ben alleviate da massaggi con pomate grasse e/o da frizioni o cerotti con sostanze revulsive, cioè che richiamano il flusso di sangue sulla parte dolente.
Il massaggio deve essere abbastanza prolungato e va applicato prima delicatamente e poi con maggior vigore, fino a percepire una riduzione della contrattura che irrigidisce le fasce muscolari direttamente interessate e quelle vicine.
Il calore provocato per vasodilatazione da farmaco revulsivo prolunga l'effetto di rilasciamento dei muscoli.

Tra i prodotti da banco utili allo scopo ricordiamo gli antiinfiammatori ad applicazione locale (creme, pomate, gel).
La decorrenza oscilla tra i due o tre giorni.

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 13/09/2006 :  19:58:24  Show Profile  Reply with Quote
Se porti lui che me fa passà l torcicollo

Ecco, è arrivato Japsestrigne e s'arcambia tutto.

Vabè ce verrò a fa l pico de ferro probabilmente, ma avevo chiesto un altro giorno di riposo. Bagaz venduto.

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

alebarnie
Farter avviato

Italy
63 Posts

Posted - 13/09/2006 :  20:09:59  Show Profile  Reply with Quote
come mai qua sul forum siete tutti acculturati e sapete tante cose poi per strada, nella vita di tutti i giorni,quando ci si vede, insomma dal Gianni o dal Curdo, non fate altro che dire stronzate su stronzate
Go to Top of Page

bagaz
Farter veterano

New Caledonia

132 Posts

Posted - 13/09/2006 :  20:34:04  Show Profile  Visit bagaz's Homepage  Reply with Quote
borri mo nne che devi sta tutto lgiorno davanti al computer come fo io che me ce piavi anche pel culo

Go to Top of Page

bagaz
Farter veterano

New Caledonia

132 Posts

Posted - 13/09/2006 :  20:39:09  Show Profile  Visit bagaz's Homepage  Reply with Quote
no pereno pel torcicollo ce viene lei fa lo stesso?

cmq siamo ora:
BAGA
CARLO
LORENZINO
YAK
PERENO
COFFA
daje tigno & sbandy su stamo aspetta ta voi!!!!!!

Go to Top of Page

bagaz
Farter veterano

New Caledonia

132 Posts

Posted - 13/09/2006 :  20:51:34  Show Profile  Visit bagaz's Homepage  Reply with Quote
giovedì 14 settembre
giardini thebris,ponte felcino.

ragazza con gli occhiali da sole,dalla piscina attigua: "mmm,ma chi è quello?il dottor Pereno?m'avevano detto che era bello,ma non pensavo fosse così sexy in tenuta da calcio..mmmm...."

Poco dopo la voce che sta giocando anche il dottor pereno fa il giro dei giardini thebris..

ragazze sovreccitate dalla presenza del Peirano:"..o mio Dio! è bellissimooo..mi sembra di sognare!!!..ti amooo...ti vogliamo!!"

e tu dottò te vorresti perde tutto questo domani sera?
ps:notare sull'ultima foto la fabbrica de ponte felcino sullo sfondo

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 13/09/2006 :  20:53:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

Aaaaa se non me lo spiegavi non avevo capito che era riferito a me ma sorry non ho fatto ragioneria ... purtroppo visto che ho fatto lo scientifico: che sega de scòla! . Cmq il Lone Mario tornò a casa come testimoniò il Lino Pao!!!

Ma vedi ... ora sei il meglio perchè scrivi più cose!
Io infatti ora non dico: sei un fancazzista perchè scrivi gli articoli ... non l'argiro sempre come te

Visto che a te è permesso cambia nome in TOGNI : !!!

Aaaaa se me tocca de spiegatte le cose come i figli scemi...ma sorry non sapevo che avevi fatto lo scientifico: una saga di Scola Ettore? Cmq il Clone di Mario andò a casa come testimoniò Clino di Pao

Ma vedi...tu pensi sempre che uno dice così perchè vole esse il meglio; invece lo dice per assicurarsi almeno un pò di quel rispetto che tu non porti nemmeno ai morti: basta parlà de Lone, Bluepuma è solo un ricordo

L'oceano di fans degli articoli del nocciolo non la pensa così, ma sei libero dire ciò che vuoi qui

Visto che è questo il tuo concetto di democrazia.
Fortuna che come te la pensano solo il Bernh e Bruno Vespa

Ma stasera che fai? (oltre a sta allo specchio a ditte che sei il migliore intendo)

Edited by - Tigno on 13/09/2006 20:58:29
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 13/09/2006 :  21:23:59  Show Profile  Reply with Quote
Ma eccote che torna Lone in grande stile: CLONE OF THE ATTACK
Go to Top of Page

bagaz
Farter veterano

New Caledonia

132 Posts

Posted - 13/09/2006 :  21:38:19  Show Profile  Visit bagaz's Homepage  Reply with Quote
marchì ntene fotte ce se o no domani sera?e lo sbandi?

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page