The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 Baseball Fortebraccio 2007 !!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

bernithevoice
Amministratore condominiale

Italy

1412 Posts

Posted - 01/04/2007 :  21:35:08  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi...finalmente la baseball season è iniziata!
Ce la faranno i nostri eroi della Fortebraccio Baseball ad arrivare ai playoffs? Ce la farà il vostro eroe Bernh a fare una bella stagione e ad andare in major league?

Oggi c'è stata la prima partita contro i Lancers di Lastra a Signa...beh, le abbiamo prese di brutto: sconfitta per manifesta inferiorità al 7o inning per un punteggio di 15 a 5...che peso!
Effettivamente ci eravamo allenati poco e la difesa è stata disastrosa.
Nel finale ci siamo ripresi ma subendo ben 3 espulsioni per proteste eravamo troppo svantaggiati.

E va bè..peccato che era la squadra da battere e adesso dobbiamo pensare a non sbagliare più nulla.

Da parte mia ho fatto una bella partita: in difesa ho eliminato un corridore in seconda base e non ho sbagliato nessuna ricezione; in attacco ho fatto 1 su 3 con un singolo e due out in prima base.

La prossima partita sarà IN CASA CONTRO LA CALI ROMA, DOMENICA 15 APRILE ALLE 15.30.
Venite a favve na passeggiata al percorso verda daje!

"So mUcH RocK'N'ROll ...So LiTTle tImE!"

bernithevoice

Italy

1412 Posts

Posted - 11/04/2007 :  11:35:52  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo il comunicato stampa:

COMUNICATO STAMPA FORTEBRACCIO BASEBALL PERUGIA n.1 del 3.4.07

Passo falso della Fortebraccio Baseball Perugia a Lastra a Signa
Sconfitta per 15 a 5 in casa dei forti toscani

Inizia con un passo falso il Campionato di serie C1 della Fortebraccio Baseball Perugia: domenica scorsa la compagine umbra è uscita malamente sconfitta dal campo del Lastra a Signa (FI) per 15 a 5. Curiosamente anche la partita d’esordio dello scorso anno fu a Lastra a Signa ma in quell’occasione i grifoni si aggiudicarono l’incontro per 14 a 10. Questa volta a non ingranare è stata sia la difesa, con troppi errori gratuiti, sia l’attacco, solitamente assai più concreto, con solo 4 valide. Sull’esito della partita hanno pesato alcune assenze ma soprattutto il clima di forte nervosismo che ha spinto l’arbitro ad espellere ben tre elementi del Perugia per contestazioni. Peraltro la superiorità dei Lancers di Signa è stata subito manifesta e a nulla sono valsi i cambi più o meno forzati nello schieramento ospite. L’unica luce in una giornata nera per i colori perugini è stato il bel fuori campo di Giulio Pecetti, giunto purtroppo quando il risultato era già segnato.
Fortunatamente la pausa pasquale consentirà di registrare qualche automatismo in difesa, migliorare l’efficacia in battuta e (si spera) ritrovare serenità, fiducia e autodisciplina: l’appuntamento è per domenica 15 aprile sul diamante casalingo di Pian di Massiano dove la Fortebraccio affronterà la più abbordabile formazione laziale dell’Acilia, reduce tuttavia da una convincente vittoria con il Lucca e che potrà sfruttare le probabili squalifiche che pioveranno sul Perugia. Il girone in cui è stata inserita la squadra perugina, che diversamente dallo scorso anno non contempla lo Spoleto, vede impegnate le formazioni dell’Alghero (2 squadre), Roma, Acilia, Lucca, Grosseto e appunto Lastra a Signa. Fare pronostici è sempre difficile ma la lotta per la promozione in B sembrerebbe circoscritta ad una delle sarde, al Lastra e al Perugia, sempre che gli innesti diano i frutti sperati: la Fortebraccio si è infatti rinforzata sia sul monte di lancio sia in campo interno col ritorno rispettivamente di due “vecchie” glorie come Cornicchia e Bisunti. I grifoni, che hanno alle spalle una buona esperienza di serie B, ormai da quattro stagioni si fregiano dei colori della Fortebraccio, società insignita lo scorso anno della massima onorificenza del CONI, il “Collare d’oro”. Il campionato si snoderà lungo le consuete 14 partite e terminerà a fine luglio: la speranza è di migliorare quel secondo posto al quale i perugini sembrano ormai abbonati da qualche stagione con il tanto atteso ritorno alla serie superiore.
Questa la Fortebraccio Baseball Perugia, che si giova anche quest’anno della collaborazione della A.T.P. srl, a Lastra a Signa: Lanciatori: La Rosa, Goodall; Ricevitore: Romizi; Interni: Bacchiorri, Bisunti, Della Sera, Ticchioni, G.Venuti, S.Vitali; Esterni: Pecetti, Raugia, R.Vitali.

Venite tutti questa domenica a vedermi giocare giafaniiiiii

Go to Top of Page

bernithevoice

Italy

1412 Posts

Posted - 16/04/2007 :  15:05:13  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vittoria per 12 a 10 contro il Cali Roma!

Io non giocavo causa infortunio..che rosicata...

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 17/04/2007 :  00:49:42  Show Profile  Reply with Quote
Quando ce se' perdete, quando manchi vincono ...

Dalle ultime pagelle del Perugia baseball:
BERNH voto 8: Fondamentale ............ la sua assenza. PUNTAROLO.

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 17/04/2007 :  22:13:32  Show Profile  Reply with Quote
Questi sì che so' giocatori guasti!
Altro che quele tutine da checche al percorso verde!

http://img118.imageshack.us/img118/1415/oldtignomarbaseyy0.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/1073/tignomarbaserk8.jpg

Edited by - Dr. Perèno on 17/04/2007 22:19:03
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 18/04/2007 :  01:35:41  Show Profile  Reply with Quote
Ma vaffanculo Pereno, che sembravi il bisnonno del Sani, ce mancava che toccava andà in paese co la ricetta per piatte le pasticche pe la pressione
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 18/04/2007 :  15:32:53  Show Profile  Reply with Quote
Ha parlato il campione di ...

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 18/04/2007 :  17:06:39  Show Profile  Reply with Quote
Ma se pe nfatte affaticà 'l core lo Sbandy t'ha attaccato la capitale zeppa di armate come La Mecca in tempo di pellegrinaggio con l'Ammiraglio e 4 armate....
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 18/04/2007 :  20:44:07  Show Profile  Reply with Quote
e lu per risposta m'ha attaccato 24 contro 7 e ha fatto il bregno rimanendo 0 contro 1...

poi non contento è ripartito 33 contro 10 e ha vinto con 10 soli superstiti!!!!

Edited by - Sbandonèto on 18/04/2007 20:46:44
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 18/04/2007 :  21:05:23  Show Profile  Reply with Quote
E la tùì bravura quale saria stata ... quista

Ma in CINQUE non avete conquistato un solo impero!

Original image from Macchione:

... purtroppo non ho fotagrafato i cinque attapirati di fronte alla mia torretta con 4 imperi per la vittoria finale!

Almeno lo Sbandy c'ha provato ... certo con quel'equipaggio faceva più bella figura a gì da Castiglione ala Polvese e allo Zocco Beach!!!

Edited by - Dr. Perèno on 19/04/2007 17:12:05
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 19/04/2007 :  00:58:06  Show Profile  Reply with Quote
ma de che te vanti dottòòòòòò!!!!

hai pure barato sotto gli occhi de tutti!!! (2 attacchi via mare nello stesso turno!)

Edited by - Sbandonèto on 19/04/2007 00:58:17
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/04/2007 :  17:14:27  Show Profile  Reply with Quote
Ma chi ha barato

L'ho chiesto e non sapevamo la regola e adè non ho tempo ma piu' tardi te dimostrerò ch'è stato ininfluente. E intanto ribadisco che in 5 avete conquistato zero imperi in piu' di 4 ore di gioco!!!!!

Edited by - Dr. Perèno on 19/04/2007 17:14:43
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 19/04/2007 :  21:06:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

Ma chi ha barato

adè n'fa l'leone da forum che l'hai ammesso anche li per li!!!

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/04/2007 :  21:25:14  Show Profile  Reply with Quote
Ma che ho ammesso???

La regola non la sapevamo ma poi non cambiava na sega, visto che invece che divide tutti i rinforzi tra due territori (che me pareva meglio per i successivi spostamenti) li mettevo tutti su un territorio e attaccavo con un solo ammiraglio. Tra l'altro poi Mario m'ha respinto entrambi i tentativi marittimi e per buttallo fòri definitivamente ho fatto tutt'altro attacco via terra. I due tentativi sono quindi serviti per smucchiare le difese di Mario ma averli fatti da uno o da 2 territori non cambia na sega.

E poi me sò accorto dopo che Mario aveva lasciato sguarnito la roccaforte il giro prima con 7 o 8 armate.
L'impero de Mario lo abbatteva chiunque al mì posto visto che ha voluto mette le armate nascoste ........ in Portogallo anzichè nella capitale come è ovvio si debba fare in quel gioco!!!

Cmq davero spiegheme che cosa avrei ammesso che nn'ho capito. Avrò ammesso che avemo sbagliato perchè non sapevamo na regola e quindi la vittoria era viziata da una formalità, ma se scrivi così come se ho barato e l'ho ammesso quando l'ho pure chiesto me fè ncazzà come se giocassimo tra freghini de 10 anni ............................................... lumaca!!!

Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 19/04/2007 :  21:34:04  Show Profile  Reply with Quote
Excusatio non petita, accusatio manifesta

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore