The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 Domani da me a vedè el magico Milan!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 04/05/2007 :  12:54:35  Show Profile  Reply with Quote
Sapete perchè il Liverpool è la bestia del Bernh

Ma non vedete che sullo stemma danno fòco ta 'n fagiano!!!

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc

Edited by - Dr. Perèno on 04/05/2007 12:57:33
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 04/05/2007 :  12:59:31  Show Profile  Reply with Quote
Quello è un Giafano, come fè a commettere simili errori, dottò
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 04/05/2007 :  13:32:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

Sbandy nn'è questione de travisà è che stò a racconta na cosa, per me bula, e tu che arivi "benvenuti in uno stadio".
Adè n fa l'offeso visto che sè stato l primo a fa i commenti a ... vanvera!
Benvenuto in un forum!!!

no è travisato me dispiace.. sembra che te mandano a caca' quando uno ha detto na frase in tono scherzoso... pare che v'ho detto brutte merde voi n'c'avete n'cazzo da fa che anda a vede na partita a milano ecc.ecc... quando v'ho detto (co na faccina che ride) "benvenuto in uno stadio"

Quando certe frasi scherzando le dici tu e noi ce la piamo semo noi che non le capimo e c'è ragione tu, quando le dicemo noi e tu te n'cazzi semo noi che semo fuori luogo... ma su!!!! se dopo voi pia pel culo è da esse tu per primo pronto ad accetta le prese pel culo, no!?? sennò smettemo, ma bada bene, da una parte e dall'altra!!!

è inutile che tu fe i discorsi del genere "Solo che dì "benvenuti in uno stadio" a me è semplicemente na cazzata, senza vole' fa a gara de niente, visto che chi vòle andà alo stadio ce và, chi vòle andà con gruppo ce va, chi vòle pei cazzi sui lo fa perchè non è una questione di merito o di vanto ma semplicemente di SCELTA."

Ma chi t'ha detto niente!!! anzi se tu che è detto subito "quando io andavo allo stadio tu manco eri nato... per bono però!"... e dopo dici a me che voglio fa a gara e me fai il discorso de ciò che è giusto e ciò che non lo è quando in realtà è fatto tutto da solo? io ho semplicemente risposto alla frase che parlava dei tifosi, della ola, dei cori con un "benvenuti in uno stadio" nel senso che quelle erano cose normali, mica sete andati in un circolo de scacchi!!!

l'evo detto tempo fa: excusatio non petita, accusatio manifesta!!!

Passo e chiudo

x tigno:
nn'avevo aggiornata la pagina scusa, non avevo ancora letto il tuo messaggio
(discorso serio: oggi c'è il funerale della Carlina... se puoi/vuoi venire alle 3 al Giò)

Edited by - Sbandonèto on 04/05/2007 14:06:52
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 04/05/2007 :  14:37:09  Show Profile  Reply with Quote
Co sta storia "noi non ce la prendiamo e tu sì" me sò proprio rotto i coglioni visto che ho semplicemente raccontato na cosa per me bula, in poche righe, e poi ho proseguito scherzando con tutti. Poi se tu fè un intervento che può avere più intepretazioni, ma quella più evidente è infantile e poco simpatica non te la prende con me se dopo divento più antipatico e infantile.

Adesso voglio sentì anche quello che ne pensano gli altri, sempre co sta rottura de coglioni!

Se scrivi, ripeto per la millesima volta, "benvenuti in uno stadio" ovviamente in tono scherzoso, poi non te se pò manco risponde? Sembra che stè a dì "nnè mai visto no stadio?" o "sta gente va alo stadio na volta e se mette a raccontà etc" te rispondo quello che penso ovviamente, sempre in tono scherzoso. Se poi t'offendi
allora spiegate meglio se non vòi risposte antipatiche. Figurete se me la piglio, se voglio andà alo stadio ce vò sennò no, mica ho da chiede l permesso ta la mì mamma.

Ecco e poi immancabilmente una delle prodezze con cui chiudi sempre:
"se tu che c'è visto un accusa io ho semplicemente risposto alla frase che parlava dei tifosi, della ola, dei cori con un "benvenuti in uno stadio" nel senso che quelle erano cose normali, mica sete andati in un circolo de scacchi!!!"
vabè dai la prossima volta manco te rispondo .... e poi ero io che lanciavo il sasso e nascondevo la mano? E poi anche co st'interpretazione che risposta è? Quella delo spiedo era simpatica questa provoca solo n'altra rispostina de merda.

Ma poi sembra che sò stato a vedè na semifinale de Champions per scrivelo di quì ..... ah no già visto che me la piglio pel forum m'è rovinato la trasferta ed adesso è come se non l'avessi fatta .... sigh uè uè uè rivoglio i soldi del biglietto!!!

Edited by - Dr. Perèno on 04/05/2007 14:43:16
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 04/05/2007 :  14:47:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tigno
quote:
Originally posted by manu
è stata una mazzata ma lo rifarei 100 volte!

Signorinella...io ste mazzate le fo ogni du settimane

Pure l Tigno nne scherza!

Tigno dixit: "te doven fa na statua?"

Alè adè èn cazzi mii!!!

Edited by - Dr. Perèno on 04/05/2007 14:48:56
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 04/05/2007 :  15:28:21  Show Profile  Reply with Quote
In realtà la polemica tra me e lo Sbandy, capitano vs capo ultrà degli Isotopi, nasce dal deludente nostro campionato ... mannaggia ta me quando ho promesso almeno 3 vittorie nelle ultime 5 partite!

Discorso serio: mi dispiace davvero per la vostra amica.

Go to Top of Page

bernithevoice
Amministratore condominiale

Italy

1412 Posts

Posted - 04/05/2007 :  15:42:12  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dall'esterno ve dico quello che vedo io..quindi la verità ultima e suprema:

- Ogni volta che se parla di "andare allo stadio", di "tifo", di "gente da stadio" sembra che il Tigno e lo Sbendy vogliano sempre scrive per fa capì che loro, e loro più di tutti, capiscono la vera essenza dell'andare allo stadio.
Effettivamente se uno prova a parlà de stadii arivate sempre voi due che dovete dì la vostra tipo: "si va bè ma io l'ho fatto mille volte", "si va bè ma quando ce givo io...", "si va bè ma chissà che è visto"...nsomma, limitateve a scrive:"bulizzimo" oppure "frega na sega" ma non date lezioni de tifo ta la gente che nc'ha bisogno nessuno...specie l Perano che anche se è tonto è pur sempre un dottore.

2- L Perèno è vero che se picca prima di altri quando se fanno le battute ma poi è sempre il primo a non portare rancore e in questo caso è vero che avete iniziato a scrivere cazzatine piccose per smontare il suo entusiasmo...solo allo scopo di ribadire quanto ho scritto sopra.

E' capito o nnè capito?

Adesso, il primo che prova a contestà quello che ho scritto verrà bannato e causerà la lucchettazione del topic.

"So mUcH RocK'N'ROll ...So LiTTle tImE!"
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 04/05/2007 :  16:01:04  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente uno che dice le cose come stanno:
quote:
Originally posted by bernithevoice
l Perano che anche se è tonto è pur sempre un dottore.

Go to Top of Page

bernithevoice

Italy

1412 Posts

Posted - 04/05/2007 :  16:32:56  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guarda là che finto milanista...c'evi paura che te riconoscevano è?

Noto che te l'è vista bene la partita, stè n cima allo stadio...me sa che è già tanto si te sè acorto dei goals..e pu da che ora eri lì? Le 2?

PS= Tanto per concludere: Lo Sbandy e l Tigno spesso se piccano molto più de te.

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 04/05/2007 :  16:46:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Noto che te l'è vista bene la partita, stè n cima allo stadio...me sa che è già tanto si te sè acorto dei goals..e pu da che ora eri lì? Le 2?

Ma piantela rosicone...!

Praticamente eravamo nella parte esterna della tribuna, un po' alti ma a San Zero se vede beniZZimo!!!
http://img292.imageshack.us/img292/5163/sanzero2rl0.jpg

Go to Top of Page

bernithevoice

Italy

1412 Posts

Posted - 04/05/2007 :  17:02:03  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Togli lo zoom che sennò sembra che per davero la vedevi bene...t'avevano messo sul tetto perè! Io me ricordo che ce so stato al terzo anello e vedevo poco n bel po'.

Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 04/05/2007 :  20:05:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

In realtà la polemica tra me e lo Sbandy, capitano vs capo ultrà degli Isotopi, nasce dal deludente nostro campionato ... mannaggia ta me quando ho promesso almeno 3 vittorie nelle ultime 5 partite!

era ora che l'dicevi

cmq scusa ma ero mpo nervoso anche pe sta cosa.... dopo me tiri a di' e io parto l'sè...

Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 04/05/2007 :  20:06:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:

non date lezioni de tifo ta la gente che nc'ha bisogno nessuno...specie l Perano che anche se è tonto è pur sempre un dottore.

LA VOTO COME FRASE DELL'ANNO 2007 DEL FORUM!!!!

la verità è che io e l'dottore semo veramente la strana coppia: a leggece pare che quando ce vedemo semo pronti ad accoltellacce, e invece la sera gimo a beve la birra insieme!!

Edited by - Sbandonèto on 04/05/2007 20:29:49
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 04/05/2007 :  20:29:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Adesso, il primo che prova a contestà quello che ho scritto verrà bannato e causerà la lucchettazione del topic.

NAZISTA!!!

MILAN MERDA E' INTESO COME CONTESTAZIONE??

e cmq tornando in tema dotto' mette sta cazzo de maglia il 23 maggio dal Bernh che ce divertimo!!!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 04/05/2007 :  22:09:36  Show Profile  Reply with Quote
A sto punto scusate, visto che il Bernh si è laureato in psicologia e in sociologia, adè dico la mia sul serio

VAFFANCULO AL PERENO, AL BERNH E ALLO SBANDY, C'HO I COGLIONI GONFI DE ESSE GIUDICATO PER AVER SOLO SCHERZATO, DE ESSE VISTO COME UN FIOLINO CHE FA LE SFIDE QUANDO SO L'UNICO CHE NON PRENDE NIENTE SUL SERIO. ANDATE A CACARE PER FAVORE

ma per piacere
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page