The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 28/02/2007 :  20:30:58  Show Profile  Reply with Quote

Nuuuuun te preoccupa' Marchì magari tutti come i gemelli Derrick de noantre!

Sul "Power hour" ce sto' ... non c'è bisogno che paghi: un invito a una serata alcoolica non lo rifiuterò mai nemmeno a 70 anni ... non è che manca poi così tanto!

quote:
Originally posted by iltiru
Magari per me! So no sfigato non toccamo l'argomento...

................
STOP, dimentica
questo segnale,
non vale neanche sostare sulla striscia pedonale
e quindi STOP, passa perchè la pula è già dietro teeeeeeeee

..................................

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

manu
Farter veterano

131 Posts

Posted - 01/03/2007 :  10:34:49  Show Profile  Reply with Quote
no comment.....
anzi di cose da dire ce ne sarebbero rotoli di papiro da disboscare
l'intero Egitto!
Utilizzo questo supporto cartaceo per mettere a proprio agio quel matusa del dott.perano, pareino o come cavolo si chiama....
ma lo farò di persona!!!!!

STOP, dimentica
questo segnale,
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 01/03/2007 :  14:26:15  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh freghi ma non me dite nemmeno com'è andata la partita? Che bifarini...aggiornatemi al piu presto, grazie!!

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

manu
Farter veterano

131 Posts

Posted - 01/03/2007 :  14:50:39  Show Profile  Reply with Quote
intanto di rispondo io!!!
Quelle quattro scamorze dei tuoi compagni hanno, per l'ennesima volta, perso!!!
Le solite scuse:
Dr.P.:" C'avrammo avuto quindici anni";
oppure
Dr.P.:"Si, vabbè abbiamo perso 20 a 1 ma quattro su cinque militavano in serie d..."!
Quindi scarzetti mozzarella di bufala obesa.... damoce n'a mossina!
e si che il tigno a forza di pallonate è diventato sostituto ufficiale di dinone zoff!
=

STOP, dimentica
questo segnale,
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 01/03/2007 :  16:37:13  Show Profile  Reply with Quote
si ti strrrappo la linea... co na sensazione tipo dèto ntol culo è finita la partita Isotopi-Montelabate 2-4

partita tutto sommato vivace, gli isotopi a sprazzi hanno fatto vedere bel gioco, cosa mancata nelle precedenti 3-4 partite.

Primo tempo concluso 1-1, poi nel secondo il Montelabate si porta nel giro di poco sul 3-1 di fronte a una compagine AECana che nel frattempo aveva perso il piglio della prima frazione. poi di nuovo un tratto di partita abbastanza equilibrato e a 10' dalla fine un gol per parte che porta il risultato sul 4-2 definitivo.

Da segnalare un MazzanTigno superbo (voto 8,5) che in svariate occasioni salva davvero il risultato (ricordiamo il rigore parato a pochi secondi dal fischio di inizio e la chiusura sull'attaccante che non ha mai trovato lo spazio per battere a rete di fronte al Gatto di S.Marco)

Alti e bassi per i 5 giocatori di movimento (voto generico 5,5 - 6) che si sono avvicendati in campo (Ricci, Bagagli, Perèno, Lorenzino, Jap) che hanno alternato grandi giocate agli errori nei passaggi più semplici

arbitro voto 6, abbastanza imparziale nelle decisioni, se non fosse per l'antipatia creata da certe battute e dal fatto che dava rimesse come si assegnano i punti ale bocce ("E' arancione... de poco")

panchina avversaria, voto 9, si levano alcune grida che sono autentiche perle... una tra tutte: la palla schizza in alto a campanile su una ribattuta, uno in panchina urla: "Ha d'arnì giu molla!!!"

Appuntamento a mercoledì prossimo contro la capolista Cecchetti Sante, adè ve lasso a quela sega dei puffi e a le vostre tajate de ugni davanti l'camino

Edited by - Sbandonèto on 01/03/2007 16:42:28
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 01/03/2007 :  19:41:24  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Sbandy, sei stato più che esauriente :)

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

manu
Farter veterano

131 Posts

Posted - 01/03/2007 :  22:44:13  Show Profile  Reply with Quote
perchè io non sono stata esplicita!!!???

STOP, dimentica
questo segnale,
Go to Top of Page

manu
Farter veterano

131 Posts

Posted - 02/03/2007 :  11:49:44  Show Profile  Reply with Quote

STOP, dimentica
questo segnale,
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 03/03/2007 :  11:29:42  Show Profile  Reply with Quote
No quando se tratta de Isotopi Mario non ce lo voglio, è chiaro!!!!!!!!!!!!

Uno che se compra le scarpe color oro e millanta tutta la settimana di essere Dio sceso in terra e poi la sera della gara di lui si presenta negli spogliatoi solo la borsa targata Penna Ricci con dentro le suddette scarpe, non ha ragion d'essere su questo trhead, benchè lo abbia creato lui. ESILIATO
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 03/03/2007 :  14:15:58  Show Profile  Reply with Quote
Isotopi 2 (Jap, Ricci)
Montelabate 4

... partita da dimenticare che m'ha fatto 'nguasti' perchè:

- aven perso con dei cepponi ... perchè rimaneggiati, perchè abbiamo sbagliato gol a porta vuota, perchè ce fanno 300 falli e la uisp non fa la regola del tiro libero e gli arbitri non ammoniscono ...;

- aven perso con dei contadini (almeno la magra consolazione di averglielo detto);

- perchè rendiamo sempre vani i miracoli della rivelazione Mazzantigno;

- perchè Tazio (il nostro ex-portiere) è un maleducato;

- perchè 3/4 dei gol li faccio quando non c'è Ricci;

- perchè il primo tempo stavo a giocà bene sia dialogando coi compagni, come in occasione della rete del pipador, che nelle azioni solitarie. Nel secondo ho sbagliato quasi tutti i pallomi perchè Ricci m'ha attaccato a criticà su ogni pallone: quando facevo da solo la dovevo passa' ... e quando la passavo avrei dovuto fa da solo...;

- perchè Ricci finito il campionato non lo voglio vede' manco più in fotografia ... o in differita su Tef;

- perchè il primo tempo il 10 meritava almeno due ammonizioni e l'arbitro nemmeno l'ha mai richiamato ... avrà fatto 20 falli;

- perchè m'è sparita dalla macchina una cuffia bianca, rossa e blu che c'ha quasi l'età mia (!!!) era sul pianale dietro e qualche fagiano me l'avrà fatta cadè fòri sicuro.

Per non parlare della discussione tattica tra me e Ricci negli spogliatoi ... tra l'altro nata da una sua critica a me. Pur di criticamme voleva negare che quando sei sotto devi rischià un po' di più e salì in più in attacco a volte lasciando qualche buco. Anche perchè l'ultima vittoria l'abbiamo ottenuta così (11 a 9!!!).
Ha detto che nel calcetto non si gioca così ... sì ma porca puttana non è che i nostri avversari siano vere squadre ci calcetto e poi sei sotto che devi fa' il catenaccio???

Edited by - Dr. Perèno on 03/03/2007 14:20:10
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 03/03/2007 :  14:43:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

- aven perso con dei contadini (almeno la magra consolazione di averglielo detto)

me sembra tutto meno che na consolazione... così vuol dire proprio essere peggio del peggio, signore!

quote:

Ha detto che nel calcetto non si gioca così ... sì ma porca puttana non è che i nostri avversari siano vere squadre ci calcetto e poi sei sotto che devi fa' il catenaccio???

Arighe... ci vuole un umiltè straordinèèèèèria

Edited by - Sbandonèto on 03/03/2007 14:43:52
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 03/03/2007 :  15:15:16  Show Profile  Reply with Quote

quote:

- aven perso con dei cepponi ... perchè rimaneggiati, perchè abbiamo sbagliato gol a porta vuota, perchè ce fanno 300 falli e la uisp non fa la regola del tiro libero e gli arbitri non ammoniscono ...;

- perchè questo arbitro si è inventato si sana pianta una regola sulle uscite del portiere e ne ho avuto la conferma da uno che il portiere di calcio a 5 e 7 ed a volte anche a 11 lo fa da dall'età di 6 anni...ah ma ce n'ha 7...'nnè vero, c'ha l'età dello sbandy, 7,5

quote:
- aven perso con dei contadini (almeno la magra consolazione di averglielo detto);

quando gliel'avete detto...perchè non m'accorgo ma di niente...troppa concentrazione

quote:
- perchè rendiamo sempre vani i miracoli della rivelazione Mazzantigno;

Non vi preoccupate...anzi si

quote:
- perchè Tazio (il nostro ex-portiere) è un maleducato;

Non lo rimpiangerete...anzi si

quote:
- perchè 3/4 dei gol li faccio quando non c'è Ricci;

le solite scuse da loser pancottaro

quote:
- perchè il primo tempo stavo a giocà bene sia dialogando coi compagni, come in occasione della rete del pipador, che nelle azioni solitarie. Nel secondo ho sbagliato quasi tutti i pallomi perchè Ricci m'ha attaccato a criticà su ogni pallone: quando facevo da solo la dovevo passa' ... e quando la passavo avrei dovuto fa da solo...;

io io sempre io...scherzo ma 'lsè che c'hai ragione?

-
quote:
perchè Ricci finito il campionato non lo voglio vede' manco più in fotografia ... o in differita su Tef;

a me insegnava come stare in porta...forse perchè c'ha il babbo portiere...ma spiegava anche a quelli fuori come stare in panchina

quote:
- perchè il primo tempo il 10 meritava almeno due ammonizioni e l'arbitro nemmeno l'ha mai richiamato ... avrà fatto 20 falli;

ma dopo applica tutte le regolette del cazzo...sulla distanza: "Non si preoccupi che se toccano il pallone c'è l'ammonizione"...ma porca maiala

quote:
- perchè m'è sparita dalla macchina una cuffia bianca, rossa e blu che c'ha quasi l'età mia (!!!) era sul pianale dietro e qualche fagiano me l'avrà fatta cadè fòri sicuro.

ah e qui potrei essere indiziato pure io...giafano

quote:
Per non parlare della discussione tattica tra me e Ricci negli spogliatoi ... tra l'altro nata da una sua critica a me. Pur di criticamme voleva negare che quando sei sotto devi rischià un po' di più e salì in più in attacco a volte lasciando qualche buco. Anche perchè l'ultima vittoria l'abbiamo ottenuta così (11 a 9!!!).

Ecco non ne parlà

[/quote]

Edited by - Tigno on 03/03/2007 15:17:50
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 03/03/2007 :  22:59:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sbandonèto

quote:

- aven perso con dei contadini (almeno la magra consolazione di averglielo detto)

me sembra tutto meno che na consolazione... così vuol dire proprio essere peggio del peggio, signore!

'n conto è passa' da signore 'n conto passa' da coglione ... ma poi io non so' 'n signore è quello che è n bifolco io so' solo educato ... pure quando protesto: arbitro ma cosa ha fischiato? Ma così non va bene, ma noi facciamo i chilometri, siamo corretti e lei che fa ci manca di rispetto? Io non gioco più! ...

Opzioni di risposta del direttore di gara:

- se vuol parlare vada nei professionisti;

- se lei se ne va credo non mi dispiaccia ;

- e che sega 10!!!

Comunque Tigno è successo semplicemente che io spalle alla porta ho provato a girarmi facendo perno sull'avversario ma mancandomi l'appoggio sono caduto. Allora il ragazzo di campagna m'ha detto "sì 'n c'è niente che te ce apoggie cade già!" e io "sì ma dimmelo in italiano!" Poi è proseguito il battibecco io gli ho sorriso perchè ogni volta che c'incrociavamo alle uscita delle partite ci salutavamo sempre e chiedevamo com'era andata. Ma visto che questo ha continuato col tono incazzato gli ho restituito le sorbe del primo tempo, anzi ignorante com'era avrà pensato che gli ho sorriso perchè avevo paura invece s'è ripreso le steccole! Se danno e se pijano ce stà ... specialmente se l'arbitro i cartellini li lascia a casa! Per non parlare del rigore paratogli dal Tigno e quando a 20 cm dalla porta ha calciato fuori per tentare non si sa che numero!

Tutto sommato sono contento e fiero della prova degli Isotopi del primo tempo! Peccato esse crollati fisicamente nella ripresa.

Edited by - Dr. Perèno on 03/03/2007 23:05:27
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 04/03/2007 :  15:07:19  Show Profile  Reply with Quote
ma quilli parlava bene già! se tu che nse bono a parlà!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 05/03/2007 :  14:03:11  Show Profile  Reply with Quote
FORZA ISOTOPI
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly