The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

bernithevoice
Amministratore condominiale

Italy

1412 Posts

Posted - 06/11/2007 :  22:05:33  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poro Ful infortunato...

"So mUcH RocK'N'ROll ...So LiTTle tImE!"
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 07/11/2007 :  08:43:02  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera a che ora ci vediamo? Alle 8.45 al campo va bene? Se oltre alle 2 maglie che mancano devo portà altro, fatemi sapere...

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 07/11/2007 :  10:01:05  Show Profile  Reply with Quote
Sicuri:

1 - Damiano
2 - Perènò
3 - Tigno
4 - Tiribussi
5 - Lorenzinho
6 - Girobaj
7 - Mmigo
8 - Coffa (batta un colpo!)
9 - Robo
10 - Bagay
11 - Giacomino

Infortunati:

Foolhead

Notiziona: Bagagli ha chiamato ieri sera per sapere della partita e ha detto anche che non importa il numero di maglia ... forse è l'anno giusto in cui ha trovato la straordinèria umiltè!

Io sarò lì tra le 20:30 / 20:45 .... cerchiamo di essere lì massimo alle 20:45 così famo un po' di riscaldamento e du' chiacchiere. Bernh sei invitato al S. Marco Juventina stadium (inizio ore 21:15) per sostenerci e chiunque altro voglia insultarci con un mano un birrone. Spargete la voce ... vabè che è n po' freddino vedete n po'

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 07/11/2007 :  12:23:57  Show Profile  Reply with Quote
http://www.uisp.it/umbria/calcio/comunicati/files/comunicato881.pdf

Michele detto Foolhead fuori 4 settimane, torna per la trasferta di S. Orfeto (Umbertide) contro la Piattasette sua ex squadra. Evitata la trasferta di S. Lucia Castello, per quella di Trestina ancora non si sa.

Ma c'è Real Grifo FC e Real Grifo Perugia

Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 07/11/2007 :  15:24:13  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bono semo 'n botto, in caso di rissa potremo dire la nostra!

ce se vede di lì mezz'ora prima così facciamo la lista, tattica e le solite flebo che ci ha procurato il medico sociale Agricola.

a divise come semo messi?

devo portà calzettoni e/o pantaloncini fake?

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 07/11/2007 :  15:51:28  Show Profile  Reply with Quote
Coffa forse deve lavora' ... per le divise credo non ci siano problemi.

A(g)ri(c)ola porta le medicine!

La lista l'ho fatta ... c'ho messo anche Lavezzi!

Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 07/11/2007 :  16:28:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robo

bono semo 'n botto, in caso di rissa potremo dire la nostra!

ce se vede di l� mezz'ora prima cos� facciamo la lista, tattica e le solite flebo che ci ha procurato il medico sociale Agricola.

a divise come semo messi?

devo port� calzettoni e/o pantaloncini fake?

rissa? ce so anch'io forse anche se c'ho l'influenza! difendere il territorio prima de tutto

Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 07/11/2007 :  16:32:33  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bono pereno tu si che sè 'n d.s., altro che marino! hai messo il nove al califfo vero?

no problem le porto io le medicine, voi portate le cartine! ;)

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 07/11/2007 :  17:21:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sbandonèto
rissa? ce so anch'io forse anche se c'ho l'influenza! difendere il territorio prima de tutto

Grande Sbandy ma chi può difendere il territorio meglio di ... Marco de San Marco lololololololo' ...

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 08/11/2007 :  15:33:17  Show Profile  Reply with Quote
Brutta sconfitta miei cari fraidi Isotopi.

Giocavamo contro una squadra forte probabilmente una delle migliori e considerando che la prima l'avevano vinta per 3 a 2 ci sarà almeno un'altra squadra di ottimo livello ... ma temo anche altre!
Ciò comunque non ci deve spaventare perchè a parte i primi minuti in cui eravamo spaesati e timorosi, purtroppo fatali per i due gol subiti che ci siamo portati dietro fino a metà del secondo tempo, siamo usciti alla grande. Le potenzialità le abbiamo e siamo stati più squadra di loro che hanno tutti giocato a calcio per diversi anni. Lo so perchè alcuni sono del mio palazzo e altri di quello a fianco: che rabbia per me mangiarmi quei gol, che rabbia quando giochi bene in una partita difficile e poi non la butti dentro perchè ogni errore ti sale l'ansia di fare sto cazzo di gol. Comunque anche Giacomino, Mmigo e Bagagli ne hanno sbagliato qualcuno e ripeto quanto ho detto ieri sera: "l'avemo magnati tutti sta sera dalla prossima son tutti gol!" ... speramo!

I nostri avversari di ieri comunque non erano fenomeni e difatti poi li abbiamo messi sotto quando siamo saliti, quando entravamo più decisi e con 3 tocchi andavamo dentro ... l'area e purtroppo non la porta!
Ottimi gli esordi di Bagagli e Giacomino. Il primo con un po' di fiato in più magari poteva anche trovare qualche altra conclusione pericolosa. E' stato detto che gioca troppo alto come centrocampista: per me in una partita come ieri visto che eravamo sotto essendo un attaccante aggiunto era l'ideale! Poi certo in una partita equilibrata se gioca a punta deve stare più alto se fa il centrocampista deve aiutare di più ma credo basti dirgielo! Insomma questo è sintomo che dobbaimo cambiare mentalità se dopo una sconfitta si pensa a Bagagli che doveva coprire di più ... mio caro Giroboy (ndr: gladiatore nonostante la caviglia storta) ! Cerchiamo di salire e di imporci perchè se li aspettiamo, visto che non siamo ancora smaliziati e non facciamo quasi mai falli tattici, prima o poi prendiamo gol ... come del resto avevamo rischiato a Ponte San Giovanni.
Secondo me abbiamo giocato meglio della prima coon molta più grinta.
Robo proponeva un'amichevole domani ... io so' un po' crocchiato ad un tallone e alla schiena, preferirei aspettare un pochetto tanto giochiamo venerdì 16.
Per il fine settimana come siamo messi? Io continuo a pensare che fare due chiacchiere e un po' di "tecnica" (niente di che tanto scarponi siamo e scarponi rimaniamo ma giusto tiri, lanci, stoppE, crossE, rigori) fra di noi sarebbe assai utile anche in un campaccio! E poi tiriamo bassi sti angoli e ste punizioni cazzarola ... pure io ne ho tirata una altissima ma perchè ho tirato alla svelta che non c'era la barriera ... Mmigo ad un certo punto n'ha voluta tirà una per forza e poi ha calciato alto d'esterno-collo!

Nel frattempo il nostro Foolhead starà fuori purtroppo fino a fine mese e per questo periodo sarà il nostro coach!

Ecco il comunicato della prima giornata dopo la quale eravamo primi con la differenza reti e i gol fatti e probabilmente ero pure capocannoniere ... ieri capospiccalportiere!
http://www.uisp.it/umbria/calcio/comunicati/files/comunicato885.pdf

Rimetto anche il link del calendario per Mario Fraido Coffa :
http://www.uisp.it/umbria/calcio/comunicati/files/comunicato881.pdf

ed ecco comunque il link generale dei comunicati di Perugia della Uisp:
http://www.uisp.it/umbria/calcio/comunicati/index.php?ic=5

Sono in ferie non so se si è capito!

Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 08/11/2007 :  17:57:29  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
AGGIORNAMENTO:
la squadra dell'altra volta ci ha proposto un'amichevole giovedi 15, ho rifiutato per motivi ovvi.

stasera sento l'altra squadra che conosco. fanno il campionato c.s.i.(in genere giocano di venerdi), gli propongo una partita martedi o mercoledi se per voi va bene, magari proprio a m.te morcino così prendiamo le misure del campo di casa.

come diceva l'ex bomber ( :D ) all'inizio abbiamo fatto l'errore di attendere gli avversari che, anche se inferiori a noi fisicamente, hanno potuto giocare tranquillamente palla fino al centrocampo, mettendoci in difficoltà con giocate di prima.
non appena abbiamo cominciato a pressare (anche solo trotterellando) dalla punta al centrocampista avanzato e così via, non hanno più trovato lo scambio veloce al centrocampo e sono stati costretti a fare solo lanci lunghi verso la punta.

un po' di appunti per sfruttare al meglio certe situazioni di gioco:

- dobbiamo stabilire come muoverci sui calci d'angolo per evitare di trovarci in 2 nello stesso posto e nessuno in un'altra zona dell'area.
- quando battiamo le punizioni non dobbiamo metterci in area fermi, non facciamo altro che portarci anche gli avversari e restringere ancora di più il varco dove far passare il pallone. stiamo fuori reattivi ad entrare in area e mettere dentro una possibile ribattuta.
- l'ultimo uomo non deve mai battere i falli laterali.
- come diceva il pereno: cerchiamo di mettere le punizioni basse, l'importante è prendere nello specchio della porta anche se non sono angolatissime o potentissime...di qui non ce sò portieroni (tranne il nostro!) e una ribattuta ce scappa sempre.

saludos!

Edited by - Robo on 08/11/2007 17:59:32
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 08/11/2007 :  20:24:03  Show Profile  Reply with Quote
LA PARTITA VISTA DAL TIGNO

Siamo partiti timorosi? Non timorosi, piuttosto direi attendisti, troppo attendisti. Siamo stati spiazzati dal loro giocare di "prima". Io ho sofferto gli scatti rapidi che non riuscivo a contrastare. I primi due gol, in fotocopia, sono purtroppo usciti dalla mia zona di competenza, anche se non me la sento di addossarmi tutte le colpe visto che poi il centrale non seguiva il taglio della punta che ha segnato entrambe le volte. Comunque io per primo ho deciso che qualcosa doveva cambiare: sono uscito facendo entrare Giacomino, dimodochè Tiriduzzi potesse spostarsi a destra. C'è da dire che per tutto il primo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta, anche perchè un pò scombussolati dal doppio svantaggio. Del primo tempo si salvano: i buoni esordi di Bagagli e Giacomino e gli stop e protezione di palla del Pereno sui lanci lunghi dalle retrovie...oltre alle importanti parate di Versus (non dimentichiamoci la traversa colpita dalla loro punta). In definitiva la prima frazione è andato in archivio con la consapevolezza che loro non erano fenomeni ma anche che il passivo poteva essere più pesante.
Il secondo tempo è stato totalmente differente: noi siamo cresciuti, abbiamo pressato i portatori di palla e ci siamo resi più pericolosi. All'inizio il trend sembrava quello del primo tempo ma pian piano abbiamo conquistato metri, giocando la palla ed arrivando in porta mangiando letteralmente 4-5 palle-gol nitide (che per me hanno la stessa valenza dei gol subiti...per intenderci). Loro erano calati, più che altro per deconcentrazione oltre alla crescita nostra. Insomma noi mangiavamo i gol e subito dopo Versus era sistematicamente chiamato al miracolo sui loro contropiedi (giustamente non potevamo difendere lo 0-2 anche se a volte eravamo troppo sguarniti). Così fino al fatidico gol dello 0-3 che ha di fatto chiuso la partita. Gli altri tre gol (due dei quali su punizione) sono forse un castigo troppo eccessivo. Almeno c'è stato il gol della bandiera (sempre a proposito dei gol mangiati).
Per il resto valgono le giuste considerazioni fatte da Robo e dal Pereno

Dulcis in fundo un appello a Mmigo e Girobaj: parlate un pochino troppo e a vanvera...idem quando parlate di fica

La chicca della giornata è: "Ma 'lvè chi c'è...Peiranò de Bergerac..."dopo ha pure detto qualcos'altro di esilarante l'amico del Dottò ma non ricordo cosa

Edited by - Tigno on 08/11/2007 21:56:55
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 08/11/2007 :  22:04:20  Show Profile  Reply with Quote
E poi ce cambio anche post per dire che porca puttana dicemo sempre "si si l'infrasettimanale s'ha dda fare" e poi niente...giocamo venerdi della prossima settimana vedemo de fa sta cazzo de partitella (tanto Dottò a fa come dici te non te ce vien nessuno, almeno così c'è qualche speranza)...meglio ancora sarebbe 2: va bene anche calcetto al limite purchè si corra, si sudi e si migliori fisicamente e agonisticamente (tecnicamante ognuno se tiene il "suo")

mica è per rompe i coglioni e nessuno vole fa i marines, ma almeno damo sostanza ad un progetto che se non erro ce diverte e ce gasa. poi se viene sempre incontro alle esigenze de tutti.

Ps: Pereno hai chiamato la Uisp?

Il mio è un appello accorato perchè anche ieri sono stato il peggiore in campo sempre per i noti problemi muscolari. Allora potreste rispondermi "I problemi ce l'hai tu, mica io": rispondo "Ho capito ma 'nnè che te fa male"

Edited by - Tigno on 08/11/2007 22:07:59
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 08/11/2007 :  22:28:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robo
un po' di appunti per sfruttare al meglio certe situazioni di gioco:

- dobbiamo stabilire come muoverci sui calci d'angolo per evitare di trovarci in 2 nello stesso posto e nessuno in un'altra zona dell'area.
- quando battiamo le punizioni non dobbiamo metterci in area fermi, non facciamo altro che portarci anche gli avversari e restringere ancora di più il varco dove far passare il pallone. stiamo fuori reattivi ad entrare in area e mettere dentro una possibile ribattuta.
- l'ultimo uomo non deve mai battere i falli laterali.
- come diceva il pereno: cerchiamo di mettere le punizioni basse, l'importante è prendere nello specchio della porta anche se non sono angolatissime o potentissime...di qui non ce sò portieroni (tranne il nostro!) e una ribattuta ce scappa sempre.

Ebbravo Robo straquoto.
Sull'amichevole andrebbe bene martedì più che mercoledì ... quì semo tutti fragili (per non dì fraidi) un giorno di riposo in più è importante. Al limite si può fare mercoledì anche.
Ma i freghi dell'altra volta quanto pagano a Migiana? Secondo se costa poco potrebbe essere il campo ideale per giocherellare e correre il sabato pomeriggio tra di noi o anche la domenica ... se l Tigno non va n trasferta . Semmai fatti lasciare il numero.

Ottimo il commento del Tigno se non per il fatto di essere stato troppo severo con se stesso come nel dopo partita. Marchì hai fatto una bella partita come al solito: diligente e tignoso dietro e spesso pericoloso in avanti dove hai trovato un gran gol ... su mio assist questo per ribadire che la punta se se magna dei gol è sempre insufficiente anche se ha giocato bene! I gol come quelli del Tigno fanno ben sperare così come le incursioni di Giacomo: significa avere alternative per segnare! Aspettiamo anche il gol di testa di Robo!

A proposito ecco il tabellino purtroppo:

REAL GRIFO FC 6
ISOTOPI 1 (Tigno)

Comunque non è vero che nel primo tempo non siamo stati pericolosi, ci sono stati buoni spunti miei che però non ho beccato mai in porta con tiri dal limite e di Bagagli. C'era anche un rigore su di me visto che uno m'ha calciato nettamente il parastinco girandomelo ma visto che cadendo ho calciato lo stesso non me l'ha fischiato! Questa è una delle cose che odio del calcio: dopo ce credo che gli attaccanti fanno le capriole per fasse dà rigore appena glie ruttano addosso!

Prima che me scordo: ho chiamato la Uisp e gli ho portato i soldi ... tanto s'accorgevano lunedì e così per evitare multe o cazzate varie (con la Uisp non se sa mai ... ) me sò tolto l peso tanto sono in ferie ... sennò lunedì aveva da gì su Piripuzzi e glie cavavano anche le mutande come al solito! Quando ariva ala Uisp glie fa come Fantozzi "Buongiorno" ... nessuna risposta allora paga e la donnina "buongiorno" etc ... vabè chi l'ha visto ha capito meglio nun me sò spiegà!

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 08/11/2007 :  22:38:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tigno
Dulcis in fundo un appello a Mmigo e Girobaj: parlate un pochino troppo e a vanvera...idem quando parlate di fica

Ambè c'evi da esse allo "075" (ex Kiti pub e Moon Music ma grande il doppio e vuoto ... c'eravamo solo noi e altre 5 o 6 persone!) posto allucinante che pare d'esse a fa l'aperitivo a Milano! Lì Mmigo ha dato il meglio di sè parlando delle sue storie ... di sms!

quote:
Originally posted by Tigno
La chicca della giornata è: "Ma 'lvè chi c'è...Peiranò de Bergerac..."dopo ha pure detto qualcos'altro di esilarante l'amico del Dottò ma non ricordo cosa

Vedendo la maglia Grifo Latte ha detto ch'ero scaduto e non me dovevate fa gioca'!

Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page