The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 08/11/2007 :  23:46:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno
Prima che me scordo: ho chiamato la Uisp e gli ho portato i soldi ... tanto s'accorgevano lunedì e così per evitare multe o cazzate varie (con la Uisp non se sa mai ... ) me sò tolto l peso tanto sono in ferie ... sennò lunedì aveva da gì su Piripuzzi e glie cavavano anche le mutande come al solito! Quando ariva ala Uisp glie fa come Fantozzi "Buongiorno" ... nessuna risposta allora paga e la donnina "buongiorno" etc ... vabè chi l'ha visto ha capito meglio nun me sò spiegà!

http://it.youtube.com/watch?v=G79nfvD-s3I
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 09/11/2007 :  13:46:00  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi decidiamo di fare qualcosa...fateve sentì anche voi però...
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 09/11/2007 :  16:33:20  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se domani pomeriggio facciamo un allenamento io ci stò! Corsa, passaggi, tiri, etc...così giusto per mantenerci in forma...Se la prossima settimana poi troviamo una squadra possiamo anche fare una bella partitozza per me. Volevo anche esprimere il fatto che per me fare il difensore centrale è un pò penalizzante sia per me che per la squadra, in quanto innanzitutto non è il mio ruolo ma vabè cerco di farlo lo stesso al meglio, ma più che altro me sembra pò riduttivo sta di li dietro a tenè l'uomo (che tanto poi me scarta come na caramella cinicchio come so, e poi c'ho il vizio de anticipà) o a prende la palla e fa il passaggino e basta (e tra l'altro sbaglio anche quello ). Per chi ha giocato con me in passato, lo sa bene che il mio mestiere è rompe i coglioni agli avversari in mezzo al campo e corre a destra e a sinistra. Cmq non intendo far polemiche sia chiaro! (già mel vedo il dottore che me dice: "ma 'n fà sempre il polemico!" ), è un semplice mio punto di vista/suggerimento.

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 09/11/2007 :  16:46:02  Show Profile  Reply with Quote
Ma hai pienamente ragione...però in mezzo al campo c'è gente molto più veloce e rattiva di te, capisci?
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 09/11/2007 :  16:50:25  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 09/11/2007 :  17:50:07  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora...i tizi del csi giocano stasera, per loro va bene giocare martedi sera.
domani mi da la conferma il loro pseudo allenatore.
appena so qualcosa avverto mr pereno per prenotare un campo.

p.s. domani pomeriggio sono alla manifestazione per aldo bianzino ucciso in carcere. se volete venite a fa 'na sgambata, raduno p.zzale bove h 15,00.

saludos!

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"

Edited by - Robo on 09/11/2007 17:51:42
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 10/11/2007 :  18:32:57  Show Profile  Reply with Quote
Martedì Montemorcino è occupato ... anzi è occupato tutta la settimana! Se vogliamo fare una partitella dobbiamo cercare un altro campo. Dove famo? S. Marco (che poi è quasi sempre occupato) e Montelaguardia li eviterei. Senti anche l'altra squadra se hanno qualche idea.

Giroboy come stay? Anche Mmigo s'è storto una caviglia ieri sera giocando a calcetto ... che branco de pensionati e poi sarei io il vecchio?

Venerdì dopo la partita tutti al Centrodentro : Farters (da insultare), Downpetersons e Duff ... almeno stando alla firma del messenger del Bernh che metterà l'annuncio!

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc

Edited by - Dr. Perèno on 10/11/2007 18:39:40
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 10/11/2007 :  19:13:11  Show Profile  Reply with Quote
Ma 'nfatti ta Girobay toccherebbe 'nculaie la pensione fuori dalle poste

Ma come? Mmigo sè storto 'na caviglia a calcetto...se apparteneva ad una vera squadra tipo Figc e glie succedeva sta cosa in una partitella tra amici, l'allenatore glie scocciava anche quell'altra...quindi Pereno sai cosa devi fare

Certo che anch'io nsò messo bene...è come se gioco ma non me fossi tolto il pneumatico a strascico degli allenamenti...è frustante ma cambierà la situazione, in compenso pur non risparmiandomi non me fo mai male, nel senso di botte, lesioni ecc (me sto toccà a pelle)
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 10/11/2007 :  19:21:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Per�no

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 10/11/2007 :  19:43:00  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 11/11/2007 :  16:15:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tigno
Certo che anch'io nsò messo bene...è come se gioco ma non me fossi tolto il pneumatico a strascico degli allenamenti...è frustante ma cambierà la situazione

E ce credo se nne stacchi il PAULIE ...

Sotto un'immagine dello spogliatoio degli Isotopi nel dopo partita col Funny Bar 4: il Tigno affronta senza paura l'avversario entrato a forza

"I' te scoccio 'n 2!"
"No no no non ero 'l 2 ... manco s'artrova la maglia!"
Mmigo vestito a festa per la serata Velvet vigila tra i 2. Più tardi dichiarerà "io stavo a guardà, se te toccava intervenivo ..."

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc

Edited by - Dr. Perèno on 11/11/2007 16:18:42
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 12/11/2007 :  09:57:50  Show Profile  Reply with Quote

Però me devi spiegà cosa è successo ieri...perchè è necessario sapere come sono andate le cose
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 12/11/2007 :  10:21:18  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi ho ben due news e ve le dico subito:

Allora la prima riguarda il FunnyBar4, ve lo ricordate? Bhe indovinate chi hanno ingaggiato...un certo Fioroni Diego!!! No comment...

La seconda news ci riguarda, infatti Roscini mi ha chiesto se potevamo tesserarlo, non potrà venire sempre sempre ma è un buon supporto per la squadra come sappiamo. è tessarato FIGC ma non dovrebbero esserci problemi (visto che hanno tesserato anche fioroni...) Fatemi sapere al più presto, io intanto gli faccio vedere il calendario per sapere se in linea di massima è disponibile per determinati giorni.

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 12/11/2007 :  12:17:41  Show Profile  Reply with Quote
Chi è Roscini?

Edited by - Tigno on 12/11/2007 12:18:23
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 12/11/2007 :  13:03:10  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tigno

Chi è Roscini?

Ha giocato con noi l'ultimo anno col Città d'Arna non te ricordi? Cmq non te preoccupà perchè tanto non può venì visto che tutte le partite a parte una se disputano il venerdì e lui il sabato gioca...

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page