The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 16/11/2007 :  14:41:52  Show Profile  Reply with Quote
Perchè, di colore tocca portalli?

Tiru, la maglia 2 te l'hanno portata? Mica pel numero, anche se è stato sempre il mio tra di noi, più che altro perchè l'avevo modificata in modo che mi stesse bene e non mi facesse da vestaglia
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 16/11/2007 :  17:47:30  Show Profile  Reply with Quote
Tigno hai per caso sentito Bagagli

Giacomino è fuori un mese. Girobaj viene stasera ma è un po' malconcio!
Insomma dù partite e semo contati, meno male ho cartellinato provvidenza Allegrù ieri e Damiano deve riprende la maglia de Giacomo sennò Allegrù gioca con quella dell'Italia a Francia '98!

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 16/11/2007 :  17:54:34  Show Profile  Reply with Quote
Non me risponde Bag
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 16/11/2007 :  18:25:53  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
No marchì, la maglia 2 non l'hanno ancora riportata, mi dispiace...Ti farò sapere meglio quando rivedo enrico ok?

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 16/11/2007 :  19:34:21  Show Profile  Reply with Quote
M'ha chiamato qualcuno di voi M'hanno chiamato co l'anonimo e me s'è richiuso lo sportellino del telefono mentre stavo a aprì lo sportello dela machina pe scende, per una volta che non ero allo sportello bancario a quest'ora visto che sò n ferie!

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 17/11/2007 :  12:47:08  Show Profile  Reply with Quote
ISOTOPI 1 (ROBO)
DINAMO BONCAMBI 0

Grande vittoria contro una squadra che ne aveva vinte due su due e difatti aveva ottimi elementi. Abbiamo imparato a soffrire a chiudere tutti gli spazi e ripartire rischiando più volte di raddoppiare e chiudere la partita. Ottimi gli inserimenti di Rb (gran gol poi ci tornerò), Tigno e Lorenzinho e ... brutti bastardi m'avete rotto le palle per dù tiri che ho provato dopo che me sò sbattuto per tutta la partita a pià la palla anche sule rimesse laterali: avevo visto la porta ma purtroppo me marcava Stam che le ribatteva tutte.
Ottima partita nonostante gli infortuni che hanno quasi dimezzato la rosa, ottimo l'esordio di Allegrù dalla tre quarti in su, ancora da disciplinare quando schierato a centrocampo.

Stepitoso Damiano sempre sicuro e a volte miracoloso!

Torniamo al gran gol di Robo ... brutto fraido io all'inizio ho fatto la stessa azione, anzi avevo rubato la palla al portiere sulla linea di fondo, ed ero rientrato sul destro colpendo poi il palo: questione di centimetri ... e a fine partita il Sor Robo me dicee "c'ero io in mezzo" con il supporto del grillo parlante 2 Girobaj perchè l'1 è Mmigo! E allora quando ha segnato Robo c'ero io in mezzo ma giustamente lui ha tirato come quando io sempre dalla stessa posizione ho fatto il quinto gol al Funny bar 4 e c'era Fool in mezzo ... anzi diciamo pure che se non partimo 2 a 0 per merito mio non la vincemo mai quela partitaccia!
La seconda partita io ed altri avevmo sbagliato gol clamorosi ma ormai è archiviata: basta!Insomma non tiramo fòri ste baggianate che poi Mmigo ce mette l carico e me rovina la serata in una gran partita come ieri in cui tutti hanno lottato, fatto anche i falli necessari (famoli un po' prima del limite però ) e dimostrato una grossa maturità necessaria in queste sfide.

GRAZIE RAGAZZI!

Edited by - Dr. Perèno on 17/11/2007 12:50:25
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 17/11/2007 :  13:12:34  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno
fatto anche i falli necessari (famoli un po' prima del limite però )

Facile a dirsi...C'era king kong in attacco, era un armadio quel 10! Anche quello coi capelli bianchi non era facile da tenè, era il classico omettino d'esperienza. C'ho pure rimesso l'unghia del piede che m'ha dato un pestone... Il ginocchio alla fine me s'è gonfiato un pò ma tutto a posto, non me servono le stampelle per fa il calciatore vissuto come qualcun'altro...

Acciacchi a parte...bella partita, complimenti a tutti! Si percepiva una bella atmosfera di squadra

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 17/11/2007 :  16:48:49  Show Profile  Reply with Quote
Moltiplicazione dei palloni riuscita: trovati i nostri 2 più un altro bianco e rosso che non è di quelli del campo credo.

Insomma venerdì prossimo giochiamo contro la "Tiziano Arredamenti" (in teoria giallorossi) che nelle prime due hanno vinto e pareggiato con squadre non irresistibili e mancheranno Girobaj che suona a Umbertide e Robo che suona le trombe a Amsterdam!

Facciamo un attimo il punto di quanti siamo:
Sicuri:

1 - Damiano
2 - Tigno
3 - Lorenzinho
4 - Tiridao
5 - Perèno
6 - Coffa
7 - Allegrù

In dubbio:
8 - Foolhead (forse anticipa il rientro ma solo per superemergenza)
9 - Bagagli (ci parlerà Mmigo, sinceramente non so quale sia il suo problema)
10 - Giacomino (dovrebbe essere fuori ma non si è ancora saputa con esattezza l'entità dell'infortunio)
11 - Mmigo ieri ha detto che non dovrebbe farcela, poi vediamo.
12 - Morlupi il secondo portiere per le emergenze non è malaccio fuori dalla porta, più tardi lo sento.

M'ero dimenticato i complimentoni a Tiriduzzolo che ormai è diventato un giocatorone completo: dai che quando semo in più te famo Gattusà a centrocampo!
Per la prossima aspettiamo il gol di Supermarius Coffa che glie stava pe insacca' la punizione a spiovere!

Edited by - Dr. Perèno on 17/11/2007 16:52:45
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 17/11/2007 :  17:03:58  Show Profile  Reply with Quote
Interviste a Mmigo, l'allenatore del momento
http://www.youtube.com/watch?v=NjUe5iDl1PA
Pereno, Mmigo e Robo in televisione
http://www.youtube.com/watch?v=AQpxDgu0gOk

Robo annuncia che non giocherà venerdi prossimo e Mmigo cerca di trannerlo...poi arrivano anche i gemelli Tiriduzzi e lorenzino
http://www.youtube.com/watch?v=PgDkbDUoifg

Mmigo al Velvet
http://www.youtube.com/watch?v=Fgc3lwzH06o
http://www.youtube.com/watch?v=glSPMuS70O8

Edited by - Tigno on 17/11/2007 17:11:45
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 17/11/2007 :  20:13:29  Show Profile  Reply with Quote
Comunque Mmigo l'ho visto bene come coach ... più che come ballerina in mezzo al campo eheheh scherzo forse recupera per venerdì! A parte quando stressa solo ta me dava ottimi consigli che potrebbe dà anche dal campo.

Tra i mezzi infortunati me ce metto pure io con quella ginocchiata sull'osso sacro che ho preso alla fine che ha attentato alla verginità del mio asshole! Adesso sento quel rotto 'n cu' de Filippone quand'è che passerà!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 19/11/2007 :  01:17:11  Show Profile  Reply with Quote
La organizziamo un'amichevole?
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 19/11/2007 :  08:24:19  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahaah grande tigno, sei il lucignolo degli isotopi co 'sti filmatini!

una puntualizzazione al dottore (ditejene quante ve ne pare ma secondo me è fondamentale per la squadra...e non solo per i palloni! :D )quando ho segnato tu hai fatto benissimo a seguirmi, infatti il difensore che aveva perso palla invece di coprirmi il tiro è venuto su di te lasciandomi l'angolo libero.

nessun problema per l'azione simile quando hai tirato, freghi mica semo professionisti!

se dovessimo comincià ad incazzarci per ogni cappella che facciamo diventermo il funnybar 5...

colgo l'occasione per fare i complimenti al tiri, che anche venerdi ha sfoggiato un'ottima prestazione contro gli esperti avversari (vi assicuro che sono una bella sega da tenè) al portierone sempre sicuro e a mario che ho sgridato più volte in fase difensiva ma che ha creato molti problemi in fase offensiva.

se volete vi mando i numeri dei tizi delle altre squadre per fare un'amichevole.

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 19/11/2007 :  09:38:26  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se facciamo un'amichevole contate pure su di me

P.S.: grazie Robo per i complimenti cmq tu hai fatto molto di più facendo il difensore quando è servito, il centrocampista e realizzando il goal. Tanto di cappello, continua così!

Markino Tiriduzzi

Edited by - iltiru on 19/11/2007 09:46:53
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 19/11/2007 :  09:43:43  Show Profile  Reply with Quote
Panucci m'ha ricordato il colpo di testa mio di ven...lui ha segnato però
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/11/2007 :  09:44:27  Show Profile  Reply with Quote
Eheheh ma lo so Robo infatti me l'è pure detto appena segnato che t'ho portato via l'omo.
Non era polemica dicevo solo più che altro a Mmigo, ma gliel'ho detto pure ieri e l'altro ieri, che avemo vinto un partitone de quelli che in 3 anni non avemo mai vinto e quindi nun me stressasse visto che tra l'altro me sò scocciato 3 volte per terra con quil'armadio!
E poi io e Robo che famo polemica? Non riuscimo a dì mezza frase seria in due quando dialogamo!

Per l'amichevole: per ora siamo in 7 per venerdì (più Fool e Mmigo e aspettando conferme da altri) non c'arriveremo mai in 7 (poi Damiano ce sarebbe? Boh...) a fa n'amichevole e rischiamo co sto ghiaccio de scoccià qualcun'altro.

Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page