The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 19/11/2007 :  11:39:13  Show Profile  Reply with Quote
Me fa piacere che ve fate i complimenti a vicenda...per non essere più volgari
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 19/11/2007 :  12:48:23  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno
Per l'amichevole: per ora siamo in 7 per venerdì (più Fool e Mmigo e aspettando conferme da altri) non c'arriveremo mai in 7 (poi Damiano ce sarebbe? Boh...) a fa n'amichevole e rischiamo co sto ghiaccio de scoccià qualcun'altro.

smettela de cercà scuse poco plausibili e vatte ad allenà!

tenete alto l'onore degli isotopi...non potemo perdere coi mobilieri!

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/11/2007 :  14:34:24  Show Profile  Reply with Quote
Mmmm ho riletto ora adesso ho capito: il mio discorso era partito da un riferimento di un frase detta da Robo, manco c'avevo fatto caso. Vabbò insomma è che esprimevo grande soddisfazione per la prestazione di tutti e invitavo a renderci conto dell'impresa visto com'eravamo malconci.
A proposito Lorenzino come sta? Morlupo mi fa sapere stasera o domani visto che non sa quando c'ha la prossima di campionato col calcio a 5.
Inoltre aggiungo che famo bene a diccele le cose (tipo "Perèno n tirà sempre" "Mario non cincischià" "Migo gnel promette e basta ta ste donne" "Tiridu' meglio fan de Roco che dei Farters!" etc ...) così se migliora, ovviamente con i toni usati (e conoscendoci rimarranno sempre tali) finora non come quegli altri 2 fenomeni dell'anno scorso che non giocano più con noi.

Per me andrebbe bene fa na corsetta, soprattutto per vede' come stò perchè quando m'alzo dala sedia me fa male l'osso sacrooo poi pare de no! Però io fra tutto sò sempre libero alle 8 PM.

Però ora basta coi complimenti, basta de fa le frogiane!

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc

Edited by - Dr. Perèno on 19/11/2007 14:36:31
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 19/11/2007 :  14:58:57  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
dimenticavo: l'occhio mi si è sgonfiato completamente già da domenica mattina, però ora sono così:

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"

Edited by - Robo on 19/11/2007 15:03:49
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 19/11/2007 :  15:00:27  Show Profile  Reply with Quote
Venerdi tutte le squadre Uisp giocheranno con la scritta "LUMUMBA LIBERO" sulla maglia
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/11/2007 :  15:36:45  Show Profile  Reply with Quote
Perchè non hai visto Girobalboa! E' Rocky 1 quando 'ngaulla Adriana ta i quarti de manzo!

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 19/11/2007 :  16:28:42  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio ricordarvi che domani esce il "Giornale dell'Umbria" per chi volesse vedè i risultati della UISP, esce tutti i martedì. Dottò non aspettà che lo compro io per fregammelo

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 19/11/2007 :  17:36:52  Show Profile  Reply with Quote
Adesso con un pocchino di tempo scriviamo la storia degli Isotopi...99% dell'articolo servirà a far capire la pronuncia
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/11/2007 :  17:48:52  Show Profile  Reply with Quote
Tanto se glielo scriviamo l'accento l'ignoranza media della Uisp e dei partecipanti farebbe sì che il 98% continuerebbe a sbagliarlo. Siamo condannati ad essere trattati come (iso) ratti de fogna ... che poi nn'è manco così male.

Tirifuffy proprio ora che avevo radunato i soldi che le Isonutrie dovevano renderti dal resto dell'altra volta te li sei giocati con questa dichiarazione ... comunque se vai alla Uisp lo pòi inguattà a gratis il giornale che è pieno!

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/11/2007 :  19:19:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robo

ahahaah grande tigno, sei il lucignolo degli isotopi co 'sti

Lutignolo ... anzi lu Tignolo ovvero il gemello ultrà folignate del Tigno.

PS: Mado' me tocca de fà le battutine per fa ride il grande capo come Chandler ... adesso s'è preso la fissa che io sò quello che fa le battute! Ma poi le fò peggio de questa de Lutignolo!

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 20/11/2007 :  00:44:58  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno
Tirifuffy proprio ora che avevo radunato i soldi che le Isonutrie dovevano renderti dal resto dell'altra volta te li sei giocati con questa dichiarazione ... comunque se vai alla Uisp lo pòi inguattà a gratis il giornale che è pieno!

Costa 80 centesimi dottò...quando ho perso tempo andà a cattanno alla UISP mel compro, ma più che altro quando me vedono mel faranno pagà 1.60€ come minimo, sti ladracci!!

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 21/11/2007 :  09:23:53  Show Profile  Reply with Quote
Tigno, ma Bagagli l'è arvisto da venerdì? Che dice che c'ha devoluto 30 euro o viene venerdì prossimo?
Se lo vedi diglie de facce capì qualcosa ... che l'asilo l'emo fatto da 'n pezzo!

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 22/11/2007 :  10:17:58  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come siamo messi per domani sera? Abbiamo recuperato qualche infortunato? Bagagli alias Bagaji alias Bagay alias C.Zanetti alias Gigs alias Tirasòle ce viene? Io intanto confermo la mia presenza e mò mando un messaggio ta lorenzino per confermare anche lui.

Una cosa importante: Venerdì 14 Dicembre alle ore 21 a Città di Castello ci saranno Giuliano Palma & The Bluebeaters in concerto. Chiedo pertanto al Sig.Presidente nonchè capitano degli Isotopi, il Dottor Peirano Luca, permesso di congedo dalla partita che si terrà in data sopra citata per poter assistere al suddetto concerto. Distinti saluti.

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 22/11/2007 :  11:20:36  Show Profile  Reply with Quote
Ardaje co sto Giuliano Palma ma dua vè a sentì le cover? "Tutta mia la città" l'ha rovinata i Figli Di John l'avevano rifatta nettamente più bula (cercala sul myspace dei Figli di John dà retta).

Per domani Morlupo c'è e Foolhead e Migo seppur acciaccati ci sono. Attendo notizie su Bagay sennò lo chiamerò io ... ma volevo sape' solo che diceva nientecchiù! Ho mandato un sms a Damiano per sapere se Giacomino è realmente infortunato per qualce partita o rientra.

Tiristruzzi scannerizza la foto del Giornale dell'Umbria e mettela di quì ... come fa l Bernh col Pg-baseball !

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 22/11/2007 :  11:39:28  Show Profile  Reply with Quote
Allora ieri non mi sono fatto sentire perchè ero a lavorare a Portoferraio e dalle 5 del mattino so tornato a mezzanotte...

...oggi c'è il pranzo di laurea al Melograno e dovrebbe esserci Bagagli, anzi de sicuro...capirè quanto c'avrà a da fa per non andacce...ci vado anch'io (come farò a lavorare dopo), quindi ve faccio sapere

Ps: per domani vi chiedo solo una cosa e cioè di non arrivare già rassegnati piangendoci addosso solo perchè non c'è Robo...si gioca e se perdemo non succede niente, scordatevi le vostre Marie Jane Ficarotta
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page