The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 22/11/2007 :  11:48:30  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lorenzo confermato.
Per notizie sull'andamento degli isotopi:
http://www.uisp.it/umbria/calcio/comunicati/files/comunicato905.pdf

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 22/11/2007 :  12:03:54  Show Profile  Reply with Quote
Si ma non ce se capisce niente co ste gare da recuperà...ma dai e poi volevano la linea dura...ma noi giochiamo domani visto che su "prossime gare" la partita non c'è?
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 22/11/2007 :  12:36:28  Show Profile  Reply with Quote
Sì che giocamo, come prossima mettono quella della prossima settimana.

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 22/11/2007 :  19:06:01  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
daje freghi, sto a cerca` un coffee che ha la diretta di sky per tiziano arredamenti - isotopi...anche in terra straniera batte un cuore con scritto grifolatte!

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 23/11/2007 :  10:17:57  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Robo! Non te sfascia troppo me raccomando...

Aggiornamenti per il Perèno:
- lorenzino quando torna dal lavoro va in spedizione punitiva da bagay a prendere la divisa per stasera.
- fra poco enrico viene a casa mia, glie chiedo della divisa #2 e ti faccio sapere.

Ce sentimo doppio...

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

GabrielLawana
Farter appena nato

2 Posts

Posted - 23/11/2007 :  10:36:45  Show Profile  Visit GabrielLawana's Homepage  Reply with Quote
<font color=darkred><u>what the freaking blog about</u></font> <a href=https://www.blogger.com/comment.g?blogID=6667372163424492316&postID=1156952044282745658&pli=1>facebook proxy</a> <font color=darkred><u>can i use it for my emule software</u></font>
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 23/11/2007 :  11:48:41  Show Profile  Reply with Quote
E io che pensavo ch'era Gabriele Morlupi!

Pare che Coffa e Migo abbiano parlato ieri* con Bagay che non vuol più giocare ... non ho parole!

ieri*: che bello aver saputo per caso alle ore 22 perchè m'informavo sulle condizioni del Migo che c'era la festa de Musacchio ... com'al solito ... sinceramente non me ne pò fregà de meno (anche perchè era allo "075") ma a me dà gusto de fà le cose con più amici possibile, quindi anche na mail o un post su sto sito quando ce sono ste cose non costerebbe nulla ... ammesso che 10 centesimi per un sms a un amico (coglione che v'organizza torneo, amichevoli e partite) siano tanti. Comunque non me meraviglio più de niente, me dispiace solo perde tempo per organizzà le cose alla gente, come il torneo, che potrei impiegà per cose che meritano di più.

A stasera ... ancora non s'è capito quanti siamo ma credo non meno di 9.

Edited by - Dr. Perèno on 23/11/2007 11:50:31
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 23/11/2007 :  12:45:47  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuuuuuu povero Doc bisfrattato Dai là che stasera farai 5/6 goal almeno te tiri un pò su
Cmq se posso permettermi una cosa vorrei dirti che se pensi veramente di aver perso tempo per organizzare il torneo un pò mi dispiace perchè grazie a questo si è creata un'amicizia (almeno per me) nuova nei confronti di chi non conoscevo, e si è rinnovata nei riguardi di chi invece già conoscevo come te e il tigno ad esempio; anche il fatto che ci fermiamo a chicchierare la sera in centro oppure che se va a vedè i farters e se sta un pò insieme, è anche il frutto di quello che hai fatto e personalmente mi riterrei molto soddisfatto e appagato se fossi il Doc. Ora sta a te decidere se prendertela per coloro che ti hanno deluso oppure essere orgoglioso per chi come me apprezza quello che fai.

Scusa se t'ho rotto le balle con tutte ste chiacchiere e veniamo al punto della situazione:
- Di lorenzino attendo ancora notizie.
- La maglia #2 ancora non è disponibile cmq ho messo in moto anche fioroni, speramo de riprendela sta maglia...

Stasera 20/20.15 al campo?

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 23/11/2007 :  14:23:06  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Tiru anch'io sono veramente contento di aver conosciuto parecchia gente a partire dal torneo di Lidarno e dalla prima sera sono state sempre risate con tutti e amicizie proseguite anche fuori dal campo. E' davvero un piacere quando incontro anche gli altri che non giocano più con noi come l Prof, Enrico, Diego, l Pallino, l Bellone e tutti gli altri.
St'anno so di non aver perso tempo, so possiamo oltre che divertirci (che è lo scopo primario) vincere diverse partite e i nuovi arrivati oltre che bravi sono tutti amiconi fuori dal campo.
E' proprio per questo che mi delude il menefreghismo di qualcuno, la mancanza di collaborazione, come il non avere mai certezze fino all'arrivo al campo.
Figurate se non sò contento anzi fosse me per farei il calcio a 11 a costo de giocà ogni tanto anche la domenica mattina e magari fa anche uno pseudo-allenamento magari su un campaccio che c'hai pure l baretto per bisboccià, fa dù chacchiere sul torneo e 4 risate in generale.
Pensavo che c'erano un po' de beghe all'inizio per organizzà ma poi col calendario e il mio numero di telefono che hanno tutti fosse stato automatico andare avanti invece ogni settimana è una faticata in quei ritagli di tempo nel e fuori dal lavoro.
Poi mentre fai le solite chiamate, alle 10 de sera te senti dì "stamo a andà ala festa ce son tutti"
Ma non è che succede con me e basta, la cosa è generalizzata: chi c'è c'è, chi s'arpensà de chiamà se chiama, sennò chiamerà lù se vol uscì ... E questo sinceramente non lo capisco e me dispiace, visto che se pòl mandà anche n'email o scrivelo di quì. Per non parlà de quando provi a organizzà qualcosa, non parlo di torneo, e la gente te dice "te fò sapè" come se te sta a fa n favore ... comunque per quest'ultimo discorso il problema non si pone più.

A stasera, grazie Tiridu'.

PS: non mi hanno sFrattato due volte anzi manco una.

Edited by - Dr. Perèno on 23/11/2007 14:31:29
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 23/11/2007 :  15:21:42  Show Profile  Reply with Quote
... e pe scrive sta cosa ho fatto tardi e m'ha visto l capo e oltretutto non artrovo la borsa coi cartellini. Speramo che è sul porta... sulla bauliera: non voglio manco più nominallo quello!

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 23/11/2007 :  15:24:42  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su questo c'hai ragione Doc, e hai il mio appoggio. Spesso anch'io sono vittima di questi atteggiamenti da parte degli altri, ormai c'ho fatto il callo però me ne frego e cerco de sta di più con chi me apprezza

Per la divisa tutto aposto, lorenzo m'ha mandato un messaggio e dice che va a prende la divisa da alessandro stasera, quando torna dal lavoro. M'ha anche richiamato enrico che ha trovato la lista delle maglie, quindi speriamo di ritrovarne qualcun'altra oltre alla ormai leggendaria #2.

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 23/11/2007 :  15:53:20  Show Profile  Reply with Quote
Sì Marchì ma non è il fatto de sentisse vittima, anzi conosco talmente tanta gente che potrei uscì tutte le sere e fa dùmila cose. Dispiace che col tuo gruppo de amici tutti potrebbero divertisse di più insieme e non frega na sega a nessuno. Vabè adesso l'ho appurato definitivamente e pazienza.

Ritrovata borsa con cartellini.

E adesso pensiamo a vincere sta partita!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 23/11/2007 :  16:06:02  Show Profile  Reply with Quote
Ho letto solo tre righe del primo memoriale del Dottò e già ho capito che la velata vena polemica era nei miei confronti: ebbene io ti posso dire che ho saputo della serata allo 075 addirittura dopo il pranzo e considera che il pranzo è finito alle 18 ed ho pure dovuto disdire il rientro al lavoro alle 15 (fine antipasto) perchè si sarebbe fatto tardi ed ero già 'mbriaco (quasi)...considera se devo pensà tutte le volte se un qualsiasi stronzo che organizza feste ha chiamato tutti...

...inoltre volevo dire che so io quello ha rotto i coglioni più de tutti a Bagagli e me so pure rivolto a Mmigo dicendogli: "Oh ma tu ndì niente, me raccomando" e lu: "E' grande e vaccinato" e io "E' grande ma vaccinato non credo"...Coffa mi dice: "Bagagli è un coglione, non sto scherzando"....Poi capito qual'è la motivazione ormai ufficiale? Che tu Dottò sè il classico fiolino che si è fatto la squadra come meglio preferiva per il calcio a 7 e poi Girobaj glie sta sui coglioni

Con questo ho detto le cose come stanno...per il resto gite a 'ffanculo
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 23/11/2007 :  16:07:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

Sì Marchì ma non è il fatto de sentisse vittima, anzi conosco talmente tanta gente che potrei uscì tutte le sere e fa dùmila cose.

Si magari vè in giro come Marchino il figlio del fioraio a dì: "so 'l più bulo"
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 23/11/2007 :  17:01:46  Show Profile  Reply with Quote
Pensa tu Bagagli quant'è tonto. Io avrei fatto la squadra come me pare e sò n fiolino? Se ci ardà la maglia e smette ce fa solo un favore. Ma per carità avemo detto no a gente come l fratello de Robo, l'amico de Foolhead, Allegrù poi ripescato quando ce faceva comodo per daglie la precedenza.
Poi io ho fatto la squadra come volevo? Gli unici che non ho richiamato sono Ricci e Meloni e tra l'altro già avevano organizzato un'altra squadra per conto loro perchè anche loro se rendevano conto che con noi se litigava e basta.
Ma te rendi conto quant'è stupido? Lui che l'anno scorso alla seconda de campionato lasciò il campo perchè Meloni glie rompeva le palle!
Se poi glie stanno sule palle le persone che manco conosce è proprio un salame, anche perchè diceva de non trovasse bene manco col Città d'Arna che sò tutti simpatici, amiconi che non rompono le palle manco ta na mosca. Poi non capisco perchè Girobaj che è bonaccione che ogni volta che l chiami o te chiama te dice "cocco".
Chiacchiera quando gioca (senza mai incazzasse con nessuno) ma fa bene, sennò sembramo na squadra de muti.

Sul resto Marchì se prima me dispiaceva non me frega na sega sinceramente, perchè già c'ho in programma quel che fa il week-end e divertimme senza bisogno de sta aspettà e pregà la gente.

PS: Marchino del fioraio se diverte più de tutti noi messi insieme ... vai vai vai vai ...

Edited by - Dr. Perèno on 23/11/2007 17:05:36
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page