The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 23/11/2007 :  17:15:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno
Sul resto Marchì se prima me dispiaceva non me frega na sega sinceramente, perchè già c'ho in programma quel che fa il week-end e divertimme senza bisogno de sta aspettà e pregà la gente.

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 23/11/2007 :  17:37:36  Show Profile  Reply with Quote
Sì ma quello in mezzo è BERNIE Lomax ... che organizza feste a casa sua, gente che viene che va ...

Me sò scordato de salutà Rb e me raccomando non fa tafferugli cogli olandesi mentre ce guardi su sky!

Insomma stasera saressimo:

1 - Damiano
2 - Tigno
3 - Lorenzo
4 - Perèno
5 - Coffa
6 - Tiriduzzo
7 - Allegrù
8 - Fool (malconcio)
9 - Mmigo (malconcio)
10 - Morlupo

Di Giacomo non so ancora na minchia ...

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc

Edited by - Dr. Perèno on 23/11/2007 17:38:52
Go to Top of Page

bernithevoice
Amministratore condominiale

Italy

1412 Posts

Posted - 23/11/2007 :  18:05:28  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena saputo di questa festa che ci sarebbe stata ieri..come al solito non ne sapevo un cazzo e nessuno si è preso la briga di mandare manco un messaggio...nemmeno quelli che considero amici stretti facenti parte del mio gruppo.

Sta cosa me fa cadè le palle..non mi incazzo perchè è una vita che mi succede visto che sono sempre io che chiamo e che mai vengo chiamato però certo...io spendo pure i soldi in telefonate, email e messaggi per avvertire gli amici quando organizzo qualcosa oppure solo per uscire la sera..ma in fondo che vòl dì essere amici...penso che stiamo diventando più conoscenti che amici.
Va bè, alla prox.

"So mUcH RocK'N'ROll ...So LiTTle tImE!"
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 23/11/2007 :  18:13:28  Show Profile  Reply with Quote
Ah già, anche Giacomino non glie sta simpatico...io le cose le ho dette per correttezza visto che de persona non ve dite niente, però adesso non andiamo a cercà de litigà pe ste cazzate, visto che l'amicizia va oltre ste futili cose, quali Bag che fa le bizze o il Pereno che non viene invitato ai party
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 23/11/2007 :  18:22:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bernithevoice

Ho appena saputo di questa festa che ci sarebbe stata ieri..come al solito non ne sapevo un cazzo e nessuno si è preso la briga di mandare manco un messaggio...nemmeno quelli che considero amici stretti facenti parte del mio gruppo.

Sta cosa me fa cadè le palle..non mi incazzo perchè è una vita che mi succede visto che sono sempre io che chiamo e che mai vengo chiamato però certo...io spendo pure i soldi in telefonate, email e messaggi per avvertire gli amici quando organizzo qualcosa oppure solo per uscire la sera..ma in fondo che vòl dì essere amici...penso che stiamo diventando più conoscenti che amici.
Va bè, alla prox.

Anche a te risponderei come al Pereno...però ste cose le scrivete qua a gente sempre in buona fede e non a coloro alle quali dovreste indirizzarle...io quando posso o ci ripenso (molte volte arrivo ad certo punto della serata in cui mi chiedo "ma Tizio e Caio non ci sono, non sono stati avvertiti?") cerco de fa capì chi non è stato avvertito a chi di dovere. Pilato insegna

Ps: Pereno che non venissi a sapè che la Manu ha fatto una cena con H e non sono stato invitato o peggio è stata promessa a Mmigo

Edited by - Tigno on 23/11/2007 18:25:05
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 23/11/2007 :  18:22:35  Show Profile  Reply with Quote
Basta parla de Bagagli ... veramente sprechiamo tempo da dedicà al lavoro, al cazzeggio, alla famiglia, alle opere di bene, fiori, pianti, animali ...

Nessuno vòle litigà figurete se ho da litigà per Bagagli che glie stanno sul cazzo persone che ha visto una volta e manco c'ha parlato.
Certo quel che aven detto io e l Bernh non son proprio cazzate, senza polemica, ma son cose che come ha detto fanno cade' le palle ... che siano da calcio, da baseball o quelle inesitenti de Bagagli!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 23/11/2007 :  18:23:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tigno

quote:
Originally posted by bernithevoice

Va bè, alla prox.

Anche a te risponderei come al Pereno...però ste cose le scrivete qua a gente sempre in buona fede e non a coloro alle quali dovreste indirizzarle...io quando posso o ci ripenso (molte volte arrivo ad certo punto della serata in cui mi chiedo "ma Tizio e Caio non ci sono, non sono stati avvertiti?") cerco de fa capì chi non è stato avvertito a chi di dovere. Pilato insegna

Ps: Pereno che non venissi a sapè che la Manu ha fatto una cena con H e non sono stato invitato o peggio è stata promessa a Mmigo

Quoto per i secondi che lo separano dal post del Pereno

Edited by - Tigno on 23/11/2007 18:24:49
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 23/11/2007 :  18:29:18  Show Profile  Reply with Quote
Ma ste cose l'ho dette un milione de volte, tipo quella volta de S. Sepolcro ... solo che dopo uno lascia sempre perde e ce se fan 4 risate "sì, c'è ragione ..." ...

Go to Top of Page

bernithevoice
Amministratore condominiale

Italy

1412 Posts

Posted - 23/11/2007 :  18:35:46  Show Profile  Click to see bernithevoice's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tigno, lo so che non è con te che me la devo prendere e ci mancherebbe.

Cmq, la prossima volta che te rendi conto che manca qualcuno..mandegle n messaggio tu stesso, ti ringrazierà.
Ciao

"So mUcH RocK'N'ROll ...So LiTTle tImE!"
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 23/11/2007 :  18:45:16  Show Profile  Reply with Quote
Ma non è che non ve la dovete prendere con me, mica me nascondo dietro a Filippone: soltanto che scrivendo ste cose solo di qui sembra so lo stronzo portavoce delle teste de cazzo e agli altri non arriva mai nessun messaggio di "protesta"....allora per piacere stasera li chiamate uno per uno dal microfono e gli dite davanti a tutti che sono pezzi de merda...eh cazzo

Edited by - Tigno on 23/11/2007 18:45:52
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 23/11/2007 :  19:25:50  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Originally posted by bernythevoice

"...con quel tuo falso gruppo tu puoi solo scomparire..."

Bagagli's divisa recuperata.

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 24/11/2007 :  04:34:06  Show Profile  Reply with Quote
ho saputo del 7-6...

mi sa che da venerdì urge un ritorno in panca... altro che Perèno

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 24/11/2007 :  14:17:00  Show Profile  Reply with Quote
Per me ce pò venì chiunque ... basta che ce capisce ... ma sti frosoni me fanno decide per non piasse responsabilità e dopo mugugnano (in senso buono niente de fastidioso). Lo spirito di squadra c'è e parecchio, per mugugno intendo che me dicon TUTTO ta me "quello ha da sta più 'n là" "quell'altro quando ... dovrebbe ...": parlateve tra de voi che fa solo bene alla squadra.

Ci tenevo a ribadire al Tigno che non ha iniziato fuori per nessuno strano motivo ... anzi adesso ho capito che quel "figlio de putt..." all'inizio quando ce scaldavamo era per me ... pezzo de merda! Il fatto è, semplicemente, che siete in 3 per 2 posti e l'altra volta aveva iniziato fuori Lorenzino e visto che Fool partiva dall'inizio perchè ha detto ch'era meglio così la cosa è stata automatica. Ci tengo davvero perchè me dispiacerebbe se se pensono ste cose, a quel punto manco decido più.

Abbiamo iniziato bene ieri e le prime occasioni le abbiamo avute noi, poi tra l'arbitro e noi gli abbiamo regalato il primo gol.
Avemo fatto tutto al contrario:
- eravamo in attacco e il fallo laterale era nostro (almeno credo confermate o smentite);
- l'arbitro ce lo stava dando a noi;
- loro strillano e dicono "è nostro";
- in questo caso, vista la titubanza dell'arbitro scandaloso, tocca prende l pallone e dì "è nosttro" e battere;
- noi emo fatto l'opposto cioè quando loro hanno detto "è nostro" e han battuto semo stati zitti e sbilanciati mentre loro andavano a segnà e noi protestavamo;
- insomma tocca esse più smaliziati.

Comunque loro erano una bella squadra ma niente di irresistibile. Erano meglio quelli che c'emo vinto 1 a 0!
Solo che a centrocampo mancava Rb, Giro e dietro Giacomino. Quest'ultimo speriamo che rinetri la prossima o quella dopo e giochi sempre che pò giocà sia dietro che a centrocampo dove magari se pò spostà anche Tiriduzzi se c'è lui.
Stò anche pensando de giocà col 2-3-1 (col Tigno in panca no scherzo semmai fa il difensore o l'esterno )... pensamoce perchè a centrocampo anche Robo soffre spesso.

Io il secondo tempo c'ho provato ma m'arfaceva male la botta del'altra volta più l dolore muscolare che ne consegue speramo passsi in fretta!

Bene Morlupo e Allegrù in fase d'attacco!

Poi è stata molto na partita d'episodi: Damiano ha sbagliato un paio di volte il primo tempo ma ce mancherebbe dopo le 3 prestazioni da 8 in pagella delle altre 3 gare; il mio palo in un momento che poteva cambià la gara; qualche palla vagante nella loro area che non abbiamo sfruttato a dovere; l'arbitro che glie fischiava tutto su richiesta ... e voi continuate a dì che non c'ho ragione!
Va anche detto che pure loro hanno magnato bei gol e Damiano nel secondo tempo ha fatto qualche mircaolo.

La mia serata sfigata s'è completata (dopo aver optato per fare la mattata 1900 prima e Mattatojo dopo) prima di S. Martino in Colle ed ho bucato e addio Farters e se nn'era pe la Manu non so manco se ce la facevo a cambià la gomma.

In ogni caso abbiamo dimostrato carattere.

Forza ragà!

Marchì trova st'ultima maglia che sennò ogni volta è n'ansia!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 24/11/2007 :  17:08:50  Show Profile  Reply with Quote
Io continuerò a ripetere all'infinito che le altre squadre anche se più scarse o quello che volete, a parte l'esperienza o le astuzie, sono più in forma di noi...schemi schemini e moduli pfui, tocca corre correre e correre ed allora vedrete che le partite si vincono; non volemo giocà coi lancioni? allora se non corri corri come fai a tenere la squadra corta?, come fai a tenerti smarcato?...ci vuole reattività sul piano muscolare ed è importantissimo: su una finta o un cambio di passo se non sei reattivo te pigliono tre metri. Ho sentito commenti del tipo che a centrocampo se corre a vuoto, che 'na volta toccata palla non si ha il tempo di giocarla perchè te so subito addosso (benvenuto nel gioco del calcio)...senza ripetere quanto detto sopra se si è in palla fisicamente fai pressing, arrivi prima sulla palla, tieni l'uomo sulla marcatura, sè più lucido, sui contrasti la caviglia gliela spacchi tu....v'assicuro che dopo potete fa gli schemi schemini e moduli che volete

Dopo ognuno è fatto diversamente...ma l'unica cosa della quale sono sicuro è che se qualcuno pensa che solo le partite siano sufficienti come allenamento è completamente fuori strada, anzi è dannoso

E siccome io per primo che dovrei sfruttare il gioco di quantità senza allenamento è meglio che sto a casa, sono convinto che anche agli altri serva fa qualcosa tra una partita e l'altra, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma un nuovo invito era doveroso farlo

Anche tutti sti infortuni dovuti a botte, stiramenti ecc. sono futto del mancato allenamento
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 24/11/2007 :  19:00:16  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo pienamente col Tigno...freghi tocca corre!! Se non se ruspa a partì da centrocampo gli avversari se muovono come vogliono, fanno un passaggio e segnano e a causa di questo in difesa oltre a facce il culo ce piamo anche i gol (e la colpa), quando invece basta che qualcuno vada sul portatore di palla...Spesso nessuno glie va davanti nemmeno quando tirano fuori dall'area!

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page