The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 03/12/2007 :  18:14:36  Show Profile  Reply with Quote
Eggià perchè già avevi polemizzato la volta prima ... per non parlà de la polemica contro il povero Girobaj colpevole solo di aver giustamente fatto notare a Bagay di aver tirato una punizione inutile!
Basta polemiche!

In tutta sincerità, penso d'essere fin troppo fissato coi giochini pel tempo che perdo a fa la formazione. Con tutto il rispetto (sincero perchè sò il primo a piammela per i giochini )per chi ha voglia e tempo de studiasse i conteggi de scudetto web, m'accontento di non aver capito il conteggio dei bonus/malus e continuare a metter formazioni competitive e realistiche, a gioire e polemizzare quando vedo PAREGGI INSPIEGABILI.

PITTOLO = CASELLA = SCULATI DE MERDA!!!

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc

Edited by - Dr. Perèno on 03/12/2007 18:15:25
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 03/12/2007 :  18:48:27  Show Profile  Reply with Quote
A mio avviso sembrava che glie gettava la croce addosso per quella punizione, ma se gliel'ha detto una volta sola dovrò ricredermi, penserò solo a giocare stando in silenzio stampa

Sarà un mio difetto, ma a me pare che ogni volta che leggo una tua risposta sembra fatta apposta per rintuzzalle le polemiche, come dire fè finta de gettà acqua sul fuoco quando invece è benzina, io la penso in modo, tu in un altro, non deve per forza avere ragione uno dei due...ma siccome semo polemici tutti e due se non la smettemo adesso andamo avanti all'infinito...Pereno merda

Edited by - Tigno on 03/12/2007 19:02:46
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 03/12/2007 :  19:02:52  Show Profile  Reply with Quote
Marchì se ho fatto polemiche l'ho fatte contro le regole de un giochino. Me pare che stè a sconfinà. Oltretutto ho pure controbattuto alle prese pel culo ridendo, perchè le fai ridendo.

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 03/12/2007 :  19:10:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

Marchì se ho fatto polemiche l'ho fatte contro le regole de un giochino. Me pare che stè a sconfinà. Oltretutto ho pure controbattuto alle prese pel culo ridendo, perchè le fai ridendo.

Allora togli "se", so d'accordo sul fatto che lo sconfinamento sia parso a te (chiaramente ce sarà qualcuno che da piccolo gl'avrà fatto fa 'l bregno a rubabandiera: "chiamo il numero...9", "Dai ma ha sconfinato, arbitro ma nce guarda?")

Me fa piacere il fatto che cerchi di ricucire lo strappo, avendo usato la tanica d'acqua stavolta

Oltretutto ce sarebbe un'altra polemica: secondo me il Caselle non ha sculato niente Alè altro giro altra corsa

Edited by - Tigno on 03/12/2007 19:19:48
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 03/12/2007 :  20:55:01  Show Profile  Reply with Quote
Ammetto che ho esagerato ... quando t'ha paragonato a Mmigo!

Per il resto confermo la guerra al palazzo dello sculetto web!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 03/12/2007 :  22:12:07  Show Profile  Reply with Quote
Ma allora come se fa mercoledì?
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 04/12/2007 :  01:10:41  Show Profile  Reply with Quote
Nessun problema: basta organizzà la manovra de fascia e fa filtro ... poi tanto pei filtri ce pensa l' !

Dovremmo da esse:
1) Versus
2) Girogay
3) Robo
4) Migo
5) Tigno
6) Pereno
7) Tiriduzzi
8) Fuly
9) Coffa (ce dovrebbe esse lo risento)
10) Allegrù (ce dovrebbe esse lo risento)

Lorenzinho è out? Ma nsomma quista lo sdrena! Per uno serio che c'emme!
Giacomino credo rientri dalla prossima in casa.

Ore 20 al parcheggio dietro la Total a Ponte Rio.

Edited by - Dr. Perèno on 04/12/2007 01:13:22
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 04/12/2007 :  09:13:11  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
OK Boyz ce se becca tlì!

andiamo a fa bottino pieno in terra altoteverina!!!

Cmq io non ho visto nulla di strano in quello che ha detto giro a bag per la punizione, anzi mi sembra proprio che bagagli non si sia piccato.
sinceramente credo sia opportuno parlare più possibile fra di noi dentro il campo e negli spogliatoi, per evitare quei mugugni che in queste situazioni creano screzi e scazzi. naturalmente il tutto DEVE essere detto con garbo, cosa che il giro mi sembra abbia fatto.

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"
Go to Top of Page

Foolhead.REPRISE
Farter appena nato

10 Posts

Posted - 04/12/2007 :  18:17:42  Show Profile  Click to see Foolhead.REPRISE's MSN Messenger address  Reply with Quote
io parlo poco , sostanzialmente perchè in realtà me state tutti sui coglioni e un pò ve snobbo , essendo io del Nord :-D

ce vedemo al campo verso le 20.30 - 20.40 ... non me chiamate per sapè dov'è , perchè se ve perdete a Sant'Orfeto sete i peggiori e io non ve voglio più vedè MUAHUAHAHAHAH

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 04/12/2007 :  20:24:43  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma perchè S.Orfeto esiste veramente?

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 04/12/2007 :  23:37:15  Show Profile  Reply with Quote
Tu pensa che io l'ho scoperto st'anno che "Uisp S. Orfeto" non è la squadra dell'agglomerato de 4 case dietro a S. Marco, ma del S. Orfeto dove andremo domani per distruggere la Piattasette!
Aposta quando ce giocai 3 o 4 anni fa c'avevano l campo a Pierantonio! L'ho ccccapito adèèèèsso!

Tornando alla Piatta7 evitiamo di essere oggetto di scherno nell'Alto Tevere. Non voglio che Fuly venga deriso alla Piattaforma con battute quali "Isotòpi ete fatto la fin del sorcio".
Giovedì non voglio vedè titoli sulla Gazzetta de Umbertide tipo:
"I soliti Isotopi: ancora raggiunti nel finale!" che giocone de parole!
"Non basta il gol di nuca del Migo su rinvio del portiere avversario"
"Perèno: 'Sì ma l'arbitro aveva l'accento del nord!'"
"Smorzato al 60° il sorriso a 30 denti di Robo!"
"Girobaj: 'ma perchè Bagagli l'altra partita ha tirato quella punizione?'"
"Tigno in silenzio stampa"

PS: C'è scritto che hanno le divise grigio-azzurre ... che schifo! Fuly ma se confondon co le nostre?

Edited by - Dr. Perèno on 04/12/2007 23:39:47
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 04/12/2007 :  23:47:25  Show Profile  Reply with Quote
Ma era ovvio che era S. Orfeto La Cinella dopo Solfagnano

Poi: io le cose che devo dire le dico già sullo spogliatoio, qui le amplifico

Vedete quello di cui mi lamento io è che prima di osservare al microscopio la prestazione degli altri, uno dovrebbe pensà alla propria. "Ma di lì perchè hai tirato, e tu perchè non l'hai passata, tu per non ce vè convinto"...mumble mumble..."ah ma adesso che ce ripenso io fatto na serie de cazzate da fucilazione"
SONO IL RE DELLA POLEMICA

Edited by - Tigno on 04/12/2007 23:50:37
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 04/12/2007 :  23:57:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

Nessun problema: basta organizzà la manovra de fascia e fa filtro ... poi tanto pei filtri ce pensa l' !

L'Urquinaona ha una squadra fortissima, ma ha il problema di avere un allenatore che nce capisce ncazzo. Anche questo rispecchia tante realtà calcistiche, tipo la Juventus di Maifredi o il Milan di Oscar Washington Tabarez o l'Inter di Roy Hodgson
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 05/12/2007 :  09:22:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tigno
Vedete quello di cui mi lamento io è che prima di osservare al microscopio la prestazione degli altri, uno dovrebbe pensà alla propria.

Ok Marchì hai perfettamente ragione, ma non se pò dì niente a uno gioca male perchè non è in forma o sbaglia un tiro o un passaggio ma l'intenzione era buona, mentre Bagagli c'ha avuto un minuto abbondante per pensacce e ha tirato adosso ala barriera de 4 omi (quindi noi eravamo quasi tutti liberi) da posizione angolatissima.

Go to Top of Page

Foolhead.REPRISE
Farter appena nato

10 Posts

Posted - 05/12/2007 :  15:13:22  Show Profile  Click to see Foolhead.REPRISE's MSN Messenger address  Reply with Quote
le divise sono "base" blu-azzurro , con inserti grigi ... calzoncini blu e grigi; in teoria non se dovrebbero confonde (se necessario chiamo qualcuno della piattasette e gli fo portà n'altra divisa; sinnò se la piono nculo e vincemo 12 a 0 a tavolino, con tutti i gol assegnati a me d'ufficio)

che fo, chiamo?
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page