The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 05/12/2007 :  15:36:26  Show Profile  Reply with Quote
Mannaja ala Sila ... avevo chiamato Allegrù ed eravamo in 10. Adesso dice che c'è anche Giacomino, che m'avevon detto che rientrava alla prossima. E mò?

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 05/12/2007 :  16:07:40  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ultimo arrivato se la pija 'nder posto...

per evitare questi problemi (stranamente di sovrannumero ) potremmo fare che il giorno prima del match chi c'è dà l'assenso tramite sms (al pereno) o forum e così l'undicesimo se la pijà in saccoccia.

un modo semplice evitare il solito giro di chiamate e/o situazioni come questa: chi c'ha voglia si informa!

saluti.

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"

Edited by - Robo on 05/12/2007 16:10:10
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 05/12/2007 :  16:20:43  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io la prossima partita non ce so, ricordateve!
Vo a vedè Giuliano Palma & co.

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Foolhead.REPRISE
Farter appena nato

10 Posts

Posted - 05/12/2007 :  16:27:33  Show Profile  Click to see Foolhead.REPRISE's MSN Messenger address  Reply with Quote
ripeto:

le divise sono "base" blu-azzurro , con inserti grigi ... calzoncini blu e grigi; in teoria non se dovrebbero confonde (se necessario chiamo qualcuno della piattasette e gli fo portà n'altra divisa; sinnò se la piono nculo e vincemo 12 a 0 a tavolino, con tutti i gol assegnati a me d'ufficio)

che fo, chiamo?

Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 05/12/2007 :  16:45:34  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
che te frega fool...giocano in casa quindi gli spetta 'sta bega delle divise!

dovrebbero chiamà loro per informarsi casomai...

Go to Top of Page

Foolhead.REPRISE
Farter appena nato

10 Posts

Posted - 05/12/2007 :  16:47:34  Show Profile  Click to see Foolhead.REPRISE's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma nfatti chiedevo ... anzi , spero non abbiano le divise e ce diano partita vinta MUAHAHAHAHAH

diocaro so carichissimo: è DERBY!!!!
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 05/12/2007 :  16:48:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by iltiru

Fool se pensi che se confondano e ne hanno altre sentili. Fa come te père.

Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 05/12/2007 :  17:24:16  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
fool se li senti non je dì che il 9 è il nostro punto debole! ;)

Go to Top of Page

Foolhead.REPRISE
Farter appena nato

10 Posts

Posted - 05/12/2007 :  17:49:53  Show Profile  Click to see Foolhead.REPRISE's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ho sentiti prima e - a parte le maglie, per cui nn ce so problemi (d'altra parte sta a loro avere due divise :-P) - ho provato ad offrire denaro in cambio di gol (miei) ... ma niente, tocca sudassela sta vittoria

presidente, invece de arivà da ponte rio in macchina , io propongo di far fermare gli atleti alla resina e da lì corsetta leggera verso il campo ... acciocchè arrivino carichi, caldi e preparati. Il peggiore in campo , arvà a piedi!!!
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 05/12/2007 :  18:30:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

quote:
Originally posted by Tigno
Vedete quello di cui mi lamento io è che prima di osservare al microscopio la prestazione degli altri, uno dovrebbe pensà alla propria.

Ok Marchì hai perfettamente ragione, ma non se pò dì niente a uno gioca male perchè non è in forma o sbaglia un tiro o un passaggio ma l'intenzione era buona, mentre Bagagli c'ha avuto un minuto abbondante per pensacce e ha tirato adosso ala barriera de 4 omi (quindi noi eravamo quasi tutti liberi) da posizione angolatissima.

Ma nnè che adesso devi usà la calma e l'ironia del Capello commentatore...e pensi che a Bagagli sia sufficiente un minuto?
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 05/12/2007 :  22:44:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by iltiru

Io la prossima partita non ce so, ricordateve!
Vo a vedè Giuliano Palma & co.

Tu non deludi mai!!!
ce beccamo su, sincaso!!

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 06/12/2007 :  11:06:40  Show Profile  Reply with Quote
che palle perde 3 a 2 ... nel complesso meritavamo più de loro e manco n pareggio.

Ragà volevo solo dì qualche cosetta per il momento:

- Non che ieri abbia influito negativamente la cosa (l'altra volta credo di sì) ma se siamo tutti d'accordo facciamo che in più di 10 non giochiamo;

- Proponiamo moduli alternatvi e chi può ricoprire i ruoli sennò ci troviamo spesso spaesati, specialmente quando io sono in campo e non posso fare i cambi più di tanto;

- Prima dei moduli pensiamo a ste benedette partitelle e pseudo-allenamenti oltre che per stare in forma anche per provà qualcosa e discute su dove migliorà.
Robo se riesci a organizzanne una per sabato pomeriggio a me va bene, non so a voialtre. Sennò sarebbe ottimale farla entro martedì e comunque questo sabato io farei na corsetta e un pò di pallone se non giochiamo.

Edited by - Dr. Perèno on 06/12/2007 11:38:14
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 06/12/2007 :  11:48:04  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato pomeriggio va benissimo, sia la partitella che in alternativa un allenamento, basta che lo facciamo però! E' anche un'occasione per parlare su dove migliorarci invece di farlo sempre durante le partite, no?

Riguardo a ieri sera, sotto l'aspetto del gioco, non è andata male secondo me, abbiamo giocato benaccio e meritavamo sicuramente di più!

Riguardo al numero di giocatori, possiamo fare che se siamo troppi, più di 10 non giochiamo e gli altri vengono cmq via per ogni evenienza. In alternativa ci mettiamo d'accordo su come fare...

P.S.: ancora sto aspettà de provà a giocà a centrocampo...

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 06/12/2007 :  12:46:07  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
- mi sa che me so stirato. che la merda sia con me!

- le due squadre che conosco il sabato non ce sò, provo a sentire per lunedi o martedi.

- tiru, secondo me sè stato il migliore dei nostri anche ieri, so seriamente preoccupato per la prossima gara.

- per quanto riguarda il numero in eccesso direi di fare come dice lo spidero una lista con ruoli che si possono ricoprire e poi attuare la strategia del "chi non dà la conferma della sua partecipazione almeno un giorno prima se la pija in da ass"...tanto non è che abbiamo fenomeni dei quali non si può fare a meno.

- vorrei cambià maglia...magari la restituisco a bagagli (non è che m'ha fatto na macumba?).

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 06/12/2007 :  13:01:04  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robo

- mi sa che me so stirato. che la merda sia con me!

- le due squadre che conosco il sabato non ce sò, provo a sentire per lunedi o martedi.

- tiru, secondo me sè stato il migliore dei nostri anche ieri, so seriamente preoccupato per la prossima gara.

- per quanto riguarda il numero in eccesso direi di fare come dice lo spidero una lista con ruoli che si possono ricoprire e poi attuare la strategia del "chi non dà la conferma della sua partecipazione almeno un giorno prima se la pija in da ass"...tanto non è che abbiamo fenomeni dei quali non si può fare a meno.

- vorrei cambià maglia...magari la restituisco a bagagli (non è che m'ha fatto na macumba?).

Grazie Robo , lo so che sono io il fenomeno di cui non potete fare a meno, anche se non lo volevi dire esplicitamente...

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page