The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 06/12/2007 :  13:03:02  Show Profile  Reply with Quote
Tanto lo sappiamo che non faremo niente

A mio avviso ieri abbiamo si giocato bene, ma dallo 0-2 in poi...ne basta 1 forte e ci spiazza tutti quanti; è accaduto col Real Grifo dove gli stessi due hanno confezionato i primi due gol, a Ferro di Cavallo dove quello con le incursioni da dietro e i tiri da fuori area li ha portati sullo 3-0, è accaduto ieri col 14

non costruiamo gioco perchè siamo troppo lontani (e secondo che ieri dovevamo stare ancor più corti che nelle altre gare, perlomeno nella fase a centrocampo, poi allargarci e proiettarci in area). Ma per fare cosi devi correre

Dalla mia rimessa in attacco è nato il primo gol loro, ma io non ho la "lunga gittata", per cui qualcuno se dovrà avvicinà e non posso neanche stacce un'ora perchè dopo l'arbitro inverte la rimessa

Tutti le piccole sfortune tipo mancati guizzi, contrasti persi, indecisioni sottoporta ecc. derivano sempre dal fatto che più che il fiato ci manca "la gamba"...ma tanto è il solito discorso

Ed ora la nuova vita del Pereno dal fallaccio costatogli l'ammonizione
http://it.youtube.com/watch?v=TkVvQZhKwos
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 06/12/2007 :  14:08:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robo

- mi sa che me so stirato. che la merda sia con me!

- Ho lavato le scarpe ch'erano zzugne come gli umbertidesi e i loro campi!

quote:
- le due squadre che conosco il sabato non ce sò, provo a sentire per lunedi o martedi.

- Allora sabato andiamo sui go-kart!

quote:
- tiru, secondo me sè stato il migliore dei nostri anche ieri, so seriamente preoccupato per la prossima gara.

- Non ti preoccupare il migliore sono stato io;

quote:
- per quanto riguarda il numero in eccesso direi di fare come dice lo spidero una lista con ruoli che si possono ricoprire e poi attuare la strategia del "chi non dà la conferma della sua partecipazione almeno un giorno prima se la pija in da ass"...tanto non è che abbiamo fenomeni dei quali non si può fare a meno.

- Di fenomeni ne abbiamo diversi da baraccone intendo;

quote:
- vorrei cambià maglia...magari la restituisco a bagagli (non è che m'ha fatto na macumba?).

- Sono pienamente d'accordo a metà con il Robo per il semplice fatto che lo scambio di maglia si può fare così è contento pure Bagay, ma sul fatto di cartellinare Lumumba ho i miei dubbi: già facciamo troppi falli da dietro sotto la doccia.

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 06/12/2007 :  14:35:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tigno
Dalla mia rimessa in attacco è nato il primo gol loro, ma io non ho la "lunga gittata", per cui qualcuno se dovrà avvicinà e non posso neanche stacce un'ora perchè dopo l'arbitro inverte la rimessa

Non ci sono i secondi e l'inversione della rimessa come a calcetto. Però se il Tigno non ha la lunga gittata, al contrario di quando vomita il sabato sera, li può battere qualcun'altro. Comunque quando te vengo incontro lungo linea me li batti sempre bene.

Poi stavolta, dopo le accuse dell'altra volta, con me in campo il risultato è stato 2 a 0 per noi!

Poi volevo sottolineà episodi sconcertanti d'inesperienza ... soprattutto de Mmigo!
"Cava Giacomo sennò lo butta fòri" ... ma manco era ammonito e mancavano 4 o 5 minuti ed era l'uomo + pericoloso!
"Non te posso chiamà quando c'hai la palla!" ... ma chi l'ha detto?

E poi chiacchiera che non segno quando un pallone come quello che gli ho dato io non m'ariva mai. Anzi sarà ora che me fate qualche assist!
Onore a Foolhead per le dichiarazioni a caldo!

Edited by - Dr. Perèno on 06/12/2007 14:38:08
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 06/12/2007 :  18:46:23  Show Profile  Reply with Quote
E con me in campo è stato 1-2

Comunque sul gol de Migo, anche se l'ho visto da lontano, penso che c'ha dormito il portiere che non uscito sul pallone prima che arrivasse sui piedi di del nostro Mister Roda
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 06/12/2007 :  19:19:32  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marchì basta de fa il polemico

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 07/12/2007 :  08:37:16  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
tigno destabilizzatore dello spogliatoio come cassano!

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 07/12/2007 :  08:56:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by iltiru

Marchì basta de fa il polemico

Tu va a vedè Giuliano Palma...voglio dì, adè perchè sè il migliore in campo non è che hai diritto ai permessi premio
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 07/12/2007 :  14:58:26  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
freghi allora la squadra per l'amichevole l'ho trovata, è quella che fa la prima serie con la quale abbiamo giocato a m.te morcino.

si gioca lunedi sera quasi sicuramente al campo di migiana (stasera lo prenotano).

cortesemente chi c'è dia la sua disponibilità prima possibile onde evitare di ritrovarci lunedi pomeriggio a chiamare in extremis anime pie che vengano a giocare.

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"

Edited by - Robo on 07/12/2007 15:01:50
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 07/12/2007 :  15:39:03  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io penso de essece...semai che non ce so vi faccio sapere al piu presto ma non credo ci siano problemi.

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 07/12/2007 :  15:55:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by iltiru

Io penso de essece...semai che non ce so vi faccio sapere al piu presto ma non credo ci siano problemi.

Perchè? chi devi andà a vedere? I Tokyo Hotel?

Ah, io ce so lunedì

Edited by - Tigno on 07/12/2007 15:55:53
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 07/12/2007 :  16:45:52  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tigno

Perchè? chi devi andà a vedere? I Tokyo Hotel?

Ah, io ce so lunedì

No vo a vedè i cugini di campagna

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 07/12/2007 :  18:51:32  Show Profile  Reply with Quote
Io di solito guardo "Il lunedì di Ivano" (Massetti) ma a sto giro lo registrerò.

Ma Lorenzinho? C'è? E venerdì c'è? Preparamo bene l'ultimo match, a partì dalle convocazioni, prima della sosta che avemo perso la media per passà il girone!

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 07/12/2007 :  20:01:26  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lorenzo c'è sia lunedì che venerdì. Io confermo per lunedì

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 10/12/2007 :  09:25:23  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Notizie per stasera?

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

1993 Posts

Posted - 10/12/2007 :  09:42:00  Show Profile  Reply with Quote
Attendiamo
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page