The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 12/12/2007 :  15:29:53  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by iltiru

Scusa Tigno se ieri sera t'ho ciulato tutte le polemiche ma quando ce vol ce vole!

"DURKA DURKA MOHAMMED JIHAD"
Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 12/12/2007 :  17:41:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

quote:
Originally posted by Robo
ORALSEPTIC

Queste sozzerie falle con Girogay che è anche esperto di lingue!

ABBIGLIAMENTO GIROBAJ: VOTO 10. VELLEITARIO.

http://it.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 14/12/2007 :  08:11:45  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
freghi, brutte notizie.
ieri pomeriggio ho provato a fare una corsetta e appena provo a scattare me fa male dove me so stirato.

non credo sia il caso di giocare oggi anche perchè da fermo non posso dare un grosso contributo.

Edited by - Robo on 14/12/2007 08:12:38
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 14/12/2007 :  10:13:46  Show Profile  Reply with Quote
E a centrocampo chi gioca, Babbo Natale? Giacomino deve sta dietro che manca Tiridù. Mannaja Robo se invece de organizzà partitelle stè a riposo quan' c'è i dolori zuccone! Dici che non è nemmeno il caso di venire in panca per provare? Vabè vedi tu in qualche modo faremo, certo che semo sfigati l giusto. E tocca vince poi, pure l Funny Bar 4 c'ha 5 punti che sta settimana ho saputo che ha vinto col Tiziano Arredamenti ch'è in caduta libera!
Noi che famo partenza a razzo e arivo a cazzo? Forza ragà! Tra l'altro Coffa non ha risposto ancora e Lorenzinho arriva tardi, Allegrù avevo pensato di non chiamarlo ch'eravamo in troppi ma a pranzo ho da arfà la conta.

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 14/12/2007 :  10:14:54  Show Profile  Reply with Quote
E il Funny Bar 4 ha pure riposato

Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 14/12/2007 :  12:22:38  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

E a centrocampo chi gioca, Babbo Natale? Giacomino deve sta dietro che manca Tiridù. Mannaja Robo se invece de organizzà partitelle stè a riposo quan' c'è i dolori zuccone!

hai ragione so'stato 'n tonto, ma non sentivo + dolore martedi. poi al primo scattino l'ho risentito.

quote:
Originally posted by Dr. PerènoDici che non è nemmeno il caso di venire in panca per provare? Vabè vedi tu in qualche modo faremo, certo che semo sfigati l giusto.

io ce vengo comunque! in caso di necessità posso anche entrà però non posso scattare quindi valgo per mezzo...
te lo dico perchè così puoi chiamà qualcuno sano al mio posto piuttosto che arrivà la sera e giocà con un uno in meno.

Edited by - Robo on 14/12/2007 12:39:37
Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 14/12/2007 :  14:26:56  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh se non vincemo manco stasera il presidente ce manda tutti in ritiro a fratta todina

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Robo
Farter sostenitore

Jamaica

84 Posts

Posted - 14/12/2007 :  15:09:37  Show Profile  Click to see Robo's MSN Messenger address  Reply with Quote
smettela da fa 'l bulo, la stampa ha svelato che la storia del concerto era una farsa, in realtà il presidente t'ha messo fuori rosa per un turno per le tue dichiarazioni sugli infortuni di 2 tuoi compagni.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/13/kahn.shtml

Edited by - Robo on 14/12/2007 15:10:19
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 14/12/2007 :  16:23:11  Show Profile  Reply with Quote
1- Damiano
2 - Tigno
3 - Fool
4 - Giacomino
5 - Giro
6 - Mmigo
7 - Perèno
8 - Baga

9 - Robo (rotto)
10 - Coffa (in forse perchè sta male)
11 - Lorenzino (forse non c'è)

Chiamo Allegrù intanto ...

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 14/12/2007 :  18:12:28  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robo

smettela da fa 'l bulo, la stampa ha svelato che la storia del concerto era una farsa, in realtà il presidente t'ha messo fuori rosa per un turno per le tue dichiarazioni sugli infortuni di 2 tuoi compagni.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/13/kahn.shtml

Ebbene si, m'hai sgamato...

Però per stasera me raccomando, fate per bene!

Ve dò il vademecum dell'Isotopo almeno so piu tranquillo:

1 - Correte.

2 - Correte! (i cambi li famo anche per questo...)

3 - Battete per bene le rimesse laterali (chi batte deve sempre avere un paio di chance).

4 - Andate sempre addosso al portatore di palla (non li lasciate mai tirare/correre liberi per il campo).

5 - Battete per bene i calci d'angolo (uno batte, tutti in area, uno va verso quello che batte, uno/due restano dietro per la ribattuta e per impedire il contropiede)

6 - Quando gli avversari battono il centrocampo state sempre davanti a protegge lo specchio della porta.

7 - Favorite gli scambi fra di voi (non state troppo lontani/non nascondetevi dietro l'uomo: mettete in difficoltà il portatore di palla/non riuscite a costruire il gioco)

8 - Fair play (se fate fallo chidete sempre scusa e mi raccomando NON rompete il cazzo all'arbitro che tanto non ve ascolta...capito dottò? )

9 - Non rompete il cazzo all'arbitro (tanto è risaputo che se ottiene la reazione opposta...capito dottò? )

10 - Favorite i dialoghi costruttivi per il gioco (e.g.: "Dottò rientra!"/"Tigno sali che resto io!" e soprattutto NON litigate fra de voi)

11 - I ruoli sono relativi (e.g.: non c'è scritto da nessuna parte che chi attacca non può difende per 2 minuti se un difensore è salito quindi se vedete un avversario da solo tenetelo e non ve ne sbattete solo perchè voi siete attaccanti buli )

12 - Non fate i furbi! Se non seguite alla lettera quello che v'ho detto lo verrò a sapere, ho le mie fonti...

13 - In bocca al lupo

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 14/12/2007 :  20:31:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
9 - Non rompete il cazzo all'arbitro (tanto è risaputo che se ottiene la reazione opposta...capito dottò? )

10 - Favorite i dialoghi costruttivi per il gioco (e.g.: "Dottò rientra!"/"Tigno sali che resto io!" e soprattutto NON litigate fra de voi)

Piattasette-Isotopi, 2° minuto di gioco:
- controfallo clamoroso di uno della Piattasette;
- l'arbitro lascia correre;
- il Doc da fuori fa "eeeeeeeee";
- l'arbitro fischia il controfallo;
- ci sono altri esempi in quella partita come tanti sfavorevoli in quella e in altre su tutte quella col Tiziano Arredamenti con l'arbitro che aveva la Tim Tribù con loro;
- pensa a gì da Giuliano Palma;
- questo è il manuale dell'Insipido altro che dell'Isotopo;
- ma Lorenzino, non ho capito, ha una cena e poi forse (quindi mai) viene?
- Coffa non c'è, ho chiamato Allegrù;
- crepi il lupo e buona serata fagièno!
- tutte queste cose non sono successe al secondo minuto di Piattasette-Isotopi ma alcune sì;
- saluto Ciccio, Concetta, Totò, tutta la secònda B e tutti quelli che mmi conòscono;
- FORZA ISOTOPI io sò ardotto na chiavica!!!

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 15/12/2007 :  02:30:56  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
Insomma com'è andata? Avete vinto perso o pareggiato?

Per il Doc:

- De dieci cose effettive hai ribattuto solo su un paio, aspetto notizie per le restanti otto...
- Le partite sarebbe meglio vincele sul campo senza contà sul fallo concesso o meno e senza affidarle al caso.
- Giuliano Palma & co. non erano all'altezza dei Farters, però me accontento...cmq me so divertito un botto.
- Saluto il Bernh, lo Gnappo, il Mariolone, Aimone, gli Isotopi, la neve (che ci ha assistito da quando siamo arrivati a città di castello) e tutti quelli che mi conoscono.

Notte fraidi!

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 15/12/2007 :  03:55:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Insomma com'è andata? Avete vinto perso o pareggiato?

Per il Doc:

- De dieci cose effettive hai ribattuto solo su un paio, aspetto notizie per le restanti otto...
- Le partite sarebbe meglio vincele sul campo senza contà sul fallo concesso o meno e senza affidarle al caso.
- Giuliano Palma & co. non erano all'altezza dei Farters, però me accontento...cmq me so divertito un botto.
- Saluto il Bernh, lo Gnappo, il Mariolone, Aimone, gli Isotopi, la neve (che ci ha assistito da quando siamo arrivati a città di castello) e tutti quelli che mi conoscono.

Notte fraidi!

so tornato ora ora da tavernelle, anche io ho trovato la simpatica bianca sorpresa a perugia!!!

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 15/12/2007 :  12:08:19  Show Profile  Reply with Quote
Pirituzzi gli altri punti andavano bene e poi andava bene anche il 10: ho sbagliato a quotà volevo mette l'8 e il 9!

Grande vittoria degli Isotopi per 4 a 3 contro una squadra modesta ma anche noi eravamo tutti reinventati con le assenze tua, di Robo, di Giacomo, Mario e Lorenzino.

Eravamo sul 3 a 0 per noi e loro a pochi minuti dalla fine c'hanno raggiunto sul 3 a 3. Poi con un'azione solitaria sulla sinistra ho evitato difensore e portiere e ho messo in mezzo per il grande Allegrù che di punta l'ha messa dentro pian piano tra la suspence di tutti!!!
Poi Mmigo ha tenuto una palla in difesa dopo che gli ho strillato 12 volte de buttalla, l'ha persa e uno de loro fortunatamente a tu per tu con Damiano ha preso il palo che ha risuonato come i miei insulti a Mmigo!
Vabè ma il Mmigo ha segnato nel primo tempo una delle 5 punizioni che ha voluto tirare ovvero tutte! Senza dubbio gran tiro.

Io che sò l più contento de tutti quando vincemo, forse anche eccessivamente vedi esultanza sul gol de Allegrù, dopo 2 assist e mezzo ieri sera e quello de l'altra volta a Umbertide, a fine partita me sento dì solo che non ho segnato ...

Oltretutto quando a Mmigo gli ho detto che le punizioni non le pò tirà tutte, pure quelle pel sinistro, m'ha risposto che siccome era capoccanoniere con un gol sopra non me l'ha fatta tirà. Così come quando loro erano in rimonta, precisamente sul 3 a 2, non m'ha dato una palla clamorosa perchè voleva tirà al volo da centrocampo perchè era troppo invitante la palla, per non parlà de quando ha tirato ch'erano in 4 contro l portiere nell'ultima azione del primo tempo.
Pure io una volta non l'ho data a Bagagli, dopo un'azione solitaria, però da lì ci stava anche il tiro se l'avessi colpita di interno collo anzichè d'esterno.

Ah giusto, visto che non ho segnato posso ancora scrivere in questo 3d?

POLEMICA NATALIZIA VELENO SULLA VITTORIA DEGLI ISOTOPI! In studio con noi Franco Ordine (buuuuuuuu), Giampiero Mughini (BUUUUUUUUUUUUU) "Ma perchè questa gente non va a tartufi con Mmigo?!

Go to Top of Page

iltiru
Farter veterano

Anguilla

121 Posts

Posted - 15/12/2007 :  12:36:32  Show Profile  Click to see iltiru's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Io che sò l più contento de tutti quando vincemo, forse anche eccessivamente vedi esultanza sul gol de Allegrù, dopo 2 assist e mezzo ieri sera e quello de l'altra volta a Umbertide, a fine partita me sento dì solo che non ho segnato ...

Oltretutto quando a Mmigo gli ho detto che le punizioni non le pò tirà tutte, pure quelle pel sinistro, m'ha risposto che siccome era capoccanoniere con un gol sopra non me l'ha fatta tirà. Così come quando loro erano in rimonta, precisamente sul 3 a 2, non m'ha dato una palla clamorosa perchè voleva tirà al volo da centrocampo perchè era troppo invitante la palla, per non parlà de quando ha tirato ch'erano in 4 contro l portiere nell'ultima azione del primo tempo.
Pure io una volta non l'ho data a Bagagli, dopo un'azione solitaria, però da lì ci stava anche il tiro se l'avessi colpita di interno collo anzichè d'esterno.

Innanzitutto...bella freghi! Ci speravo proprio che portavate in da house questa vittoria!
Cmq so sicuro che me arriveranno voci del tipo: "avemo vinto perchè non c'eri tu!"

Riguardo al tuo discorso Dòc, bisognerebbe chiarire il fatto che il calcio è un gioco di squadra, visto che si gioca in 7 (nel nostro caso) e che quindi si dovrebbe tenere un atteggiamento adeguato al bene comune della squadra.
Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.

Markino Tiriduzzi
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page