The Farters punk-rock forum!
The Farters punk-rock forum!
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 The punk-rock 'n' roll Forum!
 Sport col Nocciolo Duro
 ISOTOPI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 55

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 01/02/2007 :  21:52:17  Show Profile  Reply with Quote
ISOTOPI 11 (autogol, 3 Bagagli, Meloni, Lorenzino, 5 Perèno )
PASTICCERIA CECCHETTI 9

Comprensibile la reazione di Meloni che gli costerà una lunga squalifica.

ONORE AI ALTRI 5 GUERRIERI:

MAZZANTIGNO

IVAN MARCHINO TIRIDUZZI

LORENZINO IL CRUCCO

BAGIGGS

DOTTOR PERENOCH (megalomane autosponsorizzato)

"Se vuol parlare vada nei professionisti!!!"

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f9056ee23da28a0b63b771d6a3b379bc

Edited by - Dr. Perèno on 09/02/2007 14:20:28
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 08/02/2007 :  21:16:57  Show Profile  Reply with Quote
http://www.uisp.it/umbria/calcio/comunicati/files/comunicato614.pdf

MELONI FRANCESCO SQUALIFICATO FINO AL 30/07/2007

Reagiva colpendo un avversario con pugno dopo aver subito una testata

sarebbero 11 giornate di campionato sia per lui che per l'altro che anche se è stato squalificato "solo" fino al 31/05/2007 ha anche lui concluso il campionato.

Fanno bene a condannare questi episodi ma francamente mi sembra una squalifica eccessiva.

La partita di venerdì 9 l'ho fatta spostare a giovedì 15 così ci siamo tutti ... tranne Tazio ... alla Uisp m'avevano detto che la spostavano a venerdì ... ma va bene lo stesso dai .

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 09/02/2007 :  14:21:54  Show Profile  Reply with Quote
Dopo 7 giornate gli Isotopi hanno il miglior attacco del campionato con 31 gol!!!

Subiti 33 però c'è chi ne ha presi 34!

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 18/02/2007 :  15:09:16  Show Profile  Reply with Quote
I tesserati degli Isotopi sono pregati di mettere i soldi a inizio partita e saldare i precedenti buffi visto che il sottoscritto ha ANCHE pagato due quote nelle ultime due partite.

Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 18/02/2007 :  16:20:18  Show Profile  Reply with Quote
l'ho notato solo ora ma è da molto che aspettavo questo momento

quote:
Originally posted by Dr. Perèno

Comprensibile la reazione di Meloni che gli costerà una lunga squalifica.

ONORE AI ALTRI 5 GUERRIERI:

AGLI!!!

che errore grossolano per un maestro di grammatica!!!

Edited by - Sbandonèto on 18/02/2007 16:21:00
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/02/2007 :  02:02:16  Show Profile  Reply with Quote
Eh eh, beccato! E' che avevo aggiunto "altri" dopo senza correggere "ai"... ahi ahi ahi non ho giustificazioni lo stesso!

E comunque spargete la voce che dalla prossima si danno subito SOLDI e documento insieme, come fanno Lorenzino e Tiriduzzi!

Intanto sono già tornato sul mercato ...

Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 19/02/2007 :  02:14:46  Show Profile  Reply with Quote
va a letto che è ora e domani c'è da vende 24 Corolla

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/02/2007 :  14:01:43  Show Profile  Reply with Quote
Ma non l'evi già fatta sta battuta? No anzi scusa quella era sula Yaris, allora adesso tra Aygo, Rav4, Avensis, Auris, Land Cruiser, Prius, le varie "Verso", le varie Lexus ... ce sarà da scompisciasse!!!

Coming soon RISATONE! STAY TUNED!!!

Ma che c'è da ride?

Poi magar per me e per te a fa' l VENDITORE de Toyota de sti tempi!

Go to Top of Page

Tigno
Moderatamente moderatore

Saint Pierre and Miquelon

1993 Posts

Posted - 19/02/2007 :  17:51:29  Show Profile  Reply with Quote
Con tutti gol che me fate prende, dovrei io essere risarcito anzichenò
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 19/02/2007 :  20:57:34  Show Profile  Reply with Quote
arva a fa le fotocopie allora... almeno emo tagliato la testa al toro

Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 19/02/2007 :  21:18:03  Show Profile  Reply with Quote
Sbandy me fa davvero piacere che te diverti con poco! Se' na sega tu quel che fo' o facevo ma figurete se ade' me metto a parla' de lavoro con te visto che c'ho gli incubi anche la notte...
e manco te rispondo con quello che fè o facevi tu visto che non me ne po' frega' de meno.

Sui soldi degli Isotopi m'ha fatto girà le palle che ho detto de armette i soldi de Coffa p'ardaglieli e nessuno ha risposto ... oltre al fatto de armettece ancora io, che nessuno me caga quando l'arbitro ce chiede i soldi all'inizio, e de corre dietro ta Ricci e Meloni per famme arda' i soldi etc...
... ma niente polemiche la prossima volta soldi e documento chi vol gioca' per evita' discussioni ... o meglio per evita' de famme piglià pel culo.

Edited by - Dr. Perèno on 19/02/2007 21:27:38
Go to Top of Page

bagaz
Farter veterano

New Caledonia

132 Posts

Posted - 19/02/2007 :  22:00:33  Show Profile  Visit bagaz's Homepage  Reply with Quote
Baga: -Perano indovini chi le ho comprato?
B: -Mu..
Perano: -Mu?
B: -Musa...
P: -Musa?c'è una musa delle arti?
B: -Musacchio!!!
P: -Musacchio bbenedetto dell'incoroneta...

"mmmh..Bagaz,quanto sè bono!!!"
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 19/02/2007 :  22:15:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dr. Perèno

Sbandy me fa davvero piacere che te diverti con poco! Se' na sega tu quel che fo' o facevo ma figurete se ade' me metto a parla' de lavoro con te visto che c'ho gli incubi anche la notte...
e manco te rispondo con quello che fè o facevi tu visto che non me ne po' frega' de meno.

ma che se' solo tu che poi scherza sugli altri? (ade dico seriamente) possibile che se te fo na battuta t'è da picca e devi di che è meglio che non rispondi, ecc... io boh... se semo tra amici e se fanno le battute (qualche volta anche pesanti, quasi delle "frecciate") ogni tanto, bene.. sennò dicemolo che se tocca sta a piccasse o di "te diverti con poco" "e manco te rispondo con quello che fè o facevi tu" è bene fallo presente almeno evitamo (almeno io) de continua a scrive...

nel senso se su sto forum c'ha da esse un tono goliardico va fatto tutti con tutti, no che qualcuno tiene sto tono e quando qualcuno je risponde co la stessa moneta quello se picca... dio cristo... senza polemica è (italiana lololololo) ma è che sta cosa l'ho notata anche altre volte

Edited by - Sbandonèto on 19/02/2007 22:18:21
Go to Top of Page

Dr. Perèno
Farter fraidone!!

South Sandwich Islands

1631 Posts

Posted - 20/02/2007 :  00:26:10  Show Profile  Reply with Quote
Ma chi s'e' piccato? T'ho solo chiesto che c'è da ride a tirà fori i modelli de Toyota quando commento le foto o scrivo degli Isotopi. Ironizzavo sulla poca fantasia nei post e basta ... poi con tutti gli smile come chissà quale battutona m'avessi fatto ... ma che c'entra piccasse? Ma usamo i termini a caso?????

Ma poi tranquillo che manco le considero "frecciate". Ma frecciate de che

Ma poi prima te permetti de scrive "arva a fa le fotocopie" (stessa moneta de che? chi t'ha mai rotto l cazzo?) e poi me fè passa' da l'unico che non scherza? Se uno me scrive così non me picco, lo dovrei manda' a cacà direttamente e invece ho continuato a scherza'. Ma vabè manco te risponderò più se prima stuzzichi e poi tiri fòri la goliardia del forum e cazzate varie, con la scusa che in passato già avevo discusso col Bernh (che sono cavoli miei e suoi). Sinceramente me dava gusto a commentà le foto, ma visto che tu rispondi col tono "pappappero tu non c'eri che vendevi le Toyota" me vien da ride, me passa la voglia e non le commento + tranquillo.

Baga' ho chiamato Diego Fioroni (ancora non c'ha il cartellino), ne parlamo mercoledì.

Edited by - Dr. Perèno on 20/02/2007 01:42:38
Go to Top of Page

Sbandonèto
Farter fraidone!!

Turks and Caicos Islnd

1161 Posts

Posted - 20/02/2007 :  03:50:40  Show Profile  Reply with Quote
ipse dixit...

quote:
Ma chi s'e' piccato? T'ho solo chiesto che c'è da ride [...] Ma che c'entra piccasse? Ma usamo i termini a caso?????

[...]

Ma poi prima te permetti de scrive "arva a fa le fotocopie" (stessa moneta de che? chi t'ha mai rotto l cazzo?) e poi me fè passa' da l'unico che non scherza? Se uno me scrive così non me picco, lo dovrei manda' a cacà direttamente e invece ho continuato a scherza'. Ma vabè manco te risponderò più se prima stuzzichi e poi tiri fòri la goliardia del forum e cazzate varie, con la scusa che in passato già avevo discusso col Bernh (che sono cavoli miei e suoi). Sinceramente me dava gusto a commentà le foto, ma visto che tu rispondi col tono "pappappero tu non c'eri che vendevi le Toyota" me vien da ride, me passa la voglia e non le commento + tranquillo

nessuno ha fatto chissà che battutona da ride... se tale non la consideri non merita manco de esse chiamata battuta, forse va considerata na cazzata come tante altre, e nessuno pretende che sia accolta a risate chiassose...dico solo che non capisco tutti sti strascichi... all'AEC quando stavi a studio te sarà stata fatta 1000 volte e c'emo sempre riso come è stata fatta a me sia sul forum che di persona quando stavo in ufficio "che fe le fotocopie?" "rispondi al telefono?" oppure quando stavo in magazzino che "giocavo coi transpallet" come ta mario che je se dice che sta in ufficio a naviga ta internet...

n't'ha fatto ride? nce ride!!! visto che assolutamente non pretendo che nessuno lo faccia.... ma non me tira fori sti discorsi che prima lancio il sasso e poi nascondo la mano che me fe girà i cojoni, non me pare de avè offeso nessuno nè tantomeno avè mancato de rispetto con quella frase, per cui il "tu ti permetti" mi sembra tutto meno di uno che sta rispondendo con un tono scherzoso come invece dice, perciò cercamo de interpreta le cose che se dicono qua dentro come cazzate nel loro complesso invece che vedecce malignità o dietrologie che nce n'è bisogno...
l'sè che aldilà che te daria na badilata n'testa ogni volta che te vedo, te voglio bene e non te voglio pià per il culo per motivi fini a se stessi

cmq per me il discorso se chiude qua...

mò arvò a letto che è ora passata, già che me so adormentato per qualche ora in un'altra casa (che sbandonato!) e ha toccato pure arpia la machina tra no sbadiglio e na testata tal volante e pu ariscrive tu qui.... Bonanotte!

Edited by - Sbandonèto on 20/02/2007 03:56:49
Go to Top of Page
Page: of 55  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Farters punk-rock forum! © 2000-02 Snitz Communications Go To Top Of Page